Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: informazioni...

informazioni...

ciao a tutti...ari-eccomi...sono stato un po' preso in questo periodo e cosi non sono riuscito a entrare nel sito...Tutto bene??
    Come al solito ho delle domande da porvi:
    da quando ho messo a posto la Vette (81) mi rimane accesa la spia CHOKE...l'elettrauto mi ha detto che ha collegato il carburatore dall'alternatore...è giusto? A cosa puo' essere dovuta l'accensione della spia?
    E poi ho notato una cosa: quando uso la Vette nelle sere un po' freschine la temperatura di acqua e olio non sale mai piu' su della prima tacchetta...e la macchina è come se rimanesse "fredda". Mentre quando la uso di giorno va benissimo, le temperature sono perfette... A cosa puo' essere dovuta questa cosa?
    Grazie mille...
    Carletto
    carlo

...ma nessuno mi aiuta a capire?!?!?!
    carlo

fatevi avanti con le soluzioni
    carlo

Per la spia CHOKE potrebbe essere un banale problema elettrico, per il resto verifica che il termostato ci sia o se è bloccato aperto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Scusami Stroker, ma non ho capito la storia del termostato...quest'e state, che faceva caldo, non mi dava problemi...la temperatura saliva tranquillamente...ma adesso che fa freschino si alza di pochissimo...ieri sera ho fatto 70 km. e si è alzata fino alla prima tacchetta solo dopo 40 km...e li è rimasta...
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •