Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Tassa SUV

RobyDark
    Guest

Si xò kome dimensioni son grandi quanto una panda[][][]

sapientedottore
    Guest
    voi scherzate....ma siccome i verdi mi stanno sulle palle come i loro fratelli co........(non riesco a scrivere l'infame parola). mi sono regalato...una trabant!!!!!!!di provenienza rumena!!....un rottame puzzolente a due tempi, figlia della "loro" tecnologia....che ho imprestato al figlio 18 enne di un mio collega di Monza. Unica condizione che il sabato e la domenica ci girasse intorno al parco!!
    in vero, non sono l'unico possessore (siamo 6 gaglioffi)....l'effe tto sperato finale,è però uguale!!!

Hoga
    Guest
    .... tassano tutto ... va be ! Secondo me sta gente ha battuto la testa quando era piccola ! NEANKE IO IN TUTTA LA MIA PAZZIA POTREI FARE CAGATE DEL GENERE!

bestdriver
    Guest
    Comunque parlando seriamente, sara' x "loro" (i co....... invidiosi) un qrosso problema discriminare quali autoveicoli considerare come SUV e quali no'.... misure? ingomgri? peso? tipo di trasmissione? consumi?....solo una cosa e' quasi certa, se il SUV in questione e' stato convertito a GPL o METANO non verra' tassato....

Mr.America
    Guest
    allora io sono rovinatoma come ca@@o si fa a tassare un auto solo per le dimensioni?i verdi perchè non vanno a lavorare?ca@@o da due anni mi sono trsferito a Benevento...se uscite il sabato sera sembra di essere a Montecarlo....c'è un avvocato che possiede 3 ferrari,3 lamborghini,1 hummer, 1 cayenne,1 bentley,1 viper ed alee ultime elezioni comunali si è candidato come sindaco con RIFONDAZIONE COMUNISTA[:0][:0][:0][:0]...
    Come dice un mio amico:"Testa a sinistra e portafogli a destra"...se mettono questa tassa mi vendo tutto e compro una fiat DUNA usata e ci faccio l'impianto a metano

Meno di quello che credi, provabilmente metterano una bella tassa per i SUV come quella di qualche anno fà sui "veicoli di lusso" che era basata su criteri "insensati", come la cilindrata, per i quali chi girava su un "lussuoso" Suzuki era obbligato a pagarla mentre molte Ferrari che ivece avevano una cilindrata inferore al limite erano esentate!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Mr.America
    Guest
    in Italia siamo dei buffoni....ma mi domando come si fà ad accettare un ministro come MASTELLA....è come mettere dracula presidente dell'avis......comun que se continuiamo così,finiremo come l'Argentina.....[xx(][xx(][xx(][xx(]

Pensa che abbiamo la Rosibindi come ministro della famiglia!........... ..se la famiglia Fantozzi!!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Citazione:Messaggio inserito da bestdriver

....solo una cosa e' quasi certa, se il SUV in questione e' stato convertito a GPL o METANO non verra' tassato....
    Bhè, allora.............. ...
    La mia intenzione era di prendere un bel V8 e poi metterlo a metano, quindi......... inizierò la ricerca!!!!!
    Cmq venerdì prossimo verra convalidata la nuova finanziaria, quindi male che vada, per avere notizie certe, basterà aspettare una settimana.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

ciao cecco, volevo prendere anche io un bel blazer magari anni 70-80 per metterlo a metano e girarci sempre, però sta c...o di tassa un pò mi spaventa.
    Se conosci qualcuno che vuole fare una permuta (parziale) fammi sapere.
    ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •