certo e' FORD!
Qualcuno l'ha guidata ?
E' vero che la tenuta è migliore di quella della C5 ?
certo e' FORD!
Arianna...... okkio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
C' è anche chi ci piscia !
Se insistete sulle ford ci possiamo fare pure di peggio che una misera........plin plin
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ah ah ah ah..... che bastardi !!!
Guido, per la cronaca, su EVO di qualche mese fa, in una grande comparativa tra Supercars, c'era una Mustang, ma leggermente riveduta e corretta, più che altro nelle sospensioni irrigidite e se non erro nell'aspirazione.... .
Secondo loro era anche meglio della c6 !!!
A onor del vero, però, i tempi sul giro nelle differenti prove, accelerazione compresa, davano ragione alla C6
Fai te....
cosa mi tocca sentire!!!!
SHELBY GT 500 MAGARI SI ! []
QUESTA?????
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Ray.......
Una ROUSH mustang non è solo un pelino rivista alle sospensioni
Certo c'è anche la nuova Shelby GT 500 .....
Ma io sto parlando di una GT stock !!!
Anche perchè l'ipotesi è quella di cambiare la C5 con qualcosa a 4 posti, un pò meno spsortivo ma più utilizzabile anche per tutti i giorni
Da quello che ho sentito la GT è una via di mezzo tra c5 e c6 come tenuta...