VENDO CORVETTE C5 hard top serie 50° Anniversario, anno 2003, nera, cerchi a stella cromati, cambio manuale 6m, km 47.000 circa, con scarico artigianale e terminali simili agli originali.
Il mio n. 320/7470154
Hai provato a metterla su Ebay? Secondo me finisce in Germania
VENDO CORVETTE C5 hard top serie 50° Anniversario, anno 2003, nera, cerchi a stella cromati, cambio manuale 6m, km 47.000 circa, con scarico artigianale e terminali simili agli originali.
Il mio n. 320/7470154
E le foto??
..
Ops!
Vista adesso..
io ho una 73 convertibile 4 sp full full portapacchi e side pipes, interni completamente nuovi, ho fatto dal tapezziere a casa ...
piu: una camaro 67, una stang 72 mach1 con il cleveland una buell s3 ed una electra classic, una wide glide 85 4sp evo.
Rino ma ...... è tutto in vendita ?
Già l'altro anno se non sbaglio avevi ridotto il tuo "parco macchine"....
Rino...... sto ancora pensando alla delusione che ho avuto...... la prossima volta almeno metti una parrucca di capelli bianchi hehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Domenica ci siamo persi tra Voghera e Rivanazzano