Mha.... veramente me stavo a magnà la MOZZARELLISSIMA!!![]
Pierpa'...ma che caxxata stavi dicendo...guarda Furlan come ti guarda !!??!?!?!
Mha.... veramente me stavo a magnà la MOZZARELLISSIMA!!![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
si ma questo chi è ????????????????
Immagine:
297,88KB
ATTTLLLO!!!!
Versione Baracus dell'A-Team
MAUAHAHAHAHAH!!!
![]()
Aha ha ha aha ha ahabn
E' un IBBRIDO !!!!! In versione mr hd !!!! Uah uah uha !!!!
Grande Grissholm !!! E' lui, è il nostro CSI Pistoia(Corvette Scudery Italian)....
Ah ah ah ah ah ah ah ah.......
Dai Stroker, racconta ancora quella della pizzeria e di Solange !!!!![]()
huahauahuaa beh.. mi manca poco.. e poi...
cmq non sa chi è perchè, come dimostrerà una foto di JJ, ilpersonaggio era "dietro di lui" huahuahauaaa
[:0][:0][:0] foto mitica! Dalla faccia mi sa che la zia abbia sparato una bufala...non la mozzarella
Ma che banda di culattoni......... se lo sapevo non mi piegavo a 90!!! Ho corso un grosso rischio...... c'è uno con gli occhiali da sole che mi guarda il culo, uno che maneggia un salame, uno che guarda il culo di quello che maneggia il salame, uno che ha in tasca il biglietto del prossimo Gay Pride..... che roba ragazzi...... Chiara invece di andare via la prossima volta guardami le spalle!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
l'unico sano è quello che maneggia il salame!!!!! anche se a dirlo così ..non sembrerebbe [xx(][xx(][xx(]
un mito il quadretto con la Zia pensierosa e dietro il FF arrapato!!!! sto ancora godendo!!!!![][
][
]
Il nostro presidente a 90 gradi ..non è più una novità
e solange che si cerca il pisello la nuova realtà con cui ormai dovremo convivere.
come si dice in america..."'sti ca**i!!!!"
lol!