Ciao e benvenuto.....
comincia a dare un'occhiata a questo sito
http://100megsfree4.com/corvette/
Ciao a tutti i fortunati possessori di queste splendide sportive!!!
Io sono un grande appassionato di automobili...
per me non sono solo mezzi di trasporto, sono un'opera da ammirare, sono un gioco con cui divertirsi, un'amica di cui prendersi cura...
Io vivo la vettura come emozione, sarà per i pochi km che faccio all'anno, sarà perchè la passione è passione...
E questa passione mi porta a fantasticare, a sognare, a pensare a che gioiellino potrei mettermi in garage in un futuro prossimo...
La Corvette è senza dubbio una purosangue che mi attira molto...di lei mi piace il suo aspetto selvaggio, il suo 8 cilindri agressivo, il suono cattivo che esce dagli scarichi aperti...
Ma agli effetti pratici di lei so poco...poco delle sue tante versioni, poco delle sue motorizzazioni dotate di diverse potenze...e così mi piacerebbe saperne di più su di lei...
Io sono molto attratto dalle prime versioni, stupende ma decisamente fuori budget, dalle Sting Ray, sempre meravigliose e affascinanti, ma in particolar modo dalla serie C4, un ottimo compromesso tra storico e moderno e portabandiera della più pura tradizione in tema di Corvette.
Inoltre i prezzi sono allettanti, e questo non guasta mai...
Detto questo vorrei sapere da voi esperti se effettivamente può essere il modello giusto per avvicinarsi a questo mondo, e a cosa si deve stare particolarmente attenti...
Mi piacerebbe conoscerne i pregi e i difetti, e le varie serie in cui la C4 è stata prodotta...( due è corretto? Si dovrebbero differenziare anche per gli interni, giusto? )
Beh...l'avrete già capito...ho un po'di confusione in testa...cerco lumi!!!
In più vi posso dire che vado pazzo per la versione Convertibile, magari gialla o nera....
Che mezzo!!!
Scusate il mio entusiasmo e le mille domande!!!
p.s.: posso finire il sogno?!! Nera, interni rossi...scarichi sportivi apertissimi, che fanno vibrare l'asfalto ad ogni accelerata...chi mi da un pizzicotto?!!!
So che non sarebbe molto legale...ma io la userei così poco, e poi abito in una zona abbastanza libera da controlli...e vai con uno dei sound più belli della Terra!!!
p.p.s.: Ho notato che molte hanno un alto kilometraggio...che vita ha un motore del genere prima di richiedere una manutenzione gravosa?
GRAZIE A TUTTI VI!!!
Ciao e benvenuto.....
comincia a dare un'occhiata a questo sito
http://100megsfree4.com/corvette/
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
http://www.corvetteactioncenter.com/specs/
e a questo
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ciao Raffaele,
Se ti puo interessare ho in vendita una C4 cabrio del 88,nera con interni grigi,Se ti interessa mandami un MP che si parla di prezzi ecc...
Di dove sei???
Io di Rimini,se vuoi la macchina si puo visionare,e fra poco passa ASI,naturalmente tutta originale al 100%...
Fammi sapere!!!
bravo!che bella presentazione!
Accidenti mi hai rinfrescato la passione. Un vero appassionato. Benvenuto.
Ciao Raffaele, e benvenuto. Prima di tutto, ti direi di sbirciare un po' questa sezione, dedicata alle C4, poi molti possessori di questo modello, potranno darti dritte su pregi, difetti, quale anno o motorizzazione è meglio, e poi sicuramente anche una sbirciatina nei siti USA non può far altro che bene, ed accrescere oltre la tua passione, anche la convinzione di quale modello possa soddisfare le tue esigenze.
io mi orienterei su una ZR1 ! Mi pare ve ne sia una in vendita sul forum !
Grazie mille per l'accoglienza generosissima!!!
Mi sto documentando seguendo le vostre indicazioni e devo dire che questo modello mi piace sempre di più!!!
Ma lo ZR1 era la versione più sportiva vero?
assetto più rigido, barre antirollio maggiorate...e poi?
Aveva anche il motore potenziato?
Immagino che in questo caso i prezzi salgano...a che cifre si arriva in media?
Esiste anche la ZR1 Convertibile?
Grazie a tutti!!!!
Avete ragione....qui c'è vera passione!!!
Anzi...quasi mania!!!
uno zr1 siamo sui 30 mila € motore + potente anche se non era il classico aste e bilancieri , ma aveva doppio albero a cammes in testa, se non ricordo male. Forse è questo che fa torcere il naso ad alcune persone......... però.......