Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: freni?

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

comincia con smontare le pinze, revisionarle, cambiare pastiglie e rimetterle su. Se dovesse ripresentarsi il problema, sai che non sono le pinze, e vai a ristroso fino a quando non trovi il problema.
    Perché non la fai mettere su un banco prova freni MCTC e vedi come è realmente la frenata? quale ruota è squilibrata rispetto a quale altra?
    Poi la serie tubetti e la serie gommini presa in CA costa veramente poco, le pastiglie invece conviene prendere in GM Europe...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Alessandro76
    Guest
    e' possibili metterla su un banco mctc?non lo sapevo!comunque sto' gia' prendendo accordi per farla vedere ,l'idea del banco e' ottima ora mi informothanks

Citazione:Messaggio inserito da al 1

e' possibili metterla su un banco mctc?non lo sapevo!comunque sto' gia' prendendo accordi per farla vedere ,l'idea del banco e' ottima ora mi informothanks
    Sicuro al 100%! Tutte le "signore" che passano di qui le butto sopra per avere un ulteriore confronto... e qualche magagna aiuta a tirarla fuori...
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Alessandro76
    Guest
    ragazzi intanto ho scoperto ieri che la pinza anteriore sinistra mi perde un pochino di olio quando freno,c'e'un bulloncino da stringere ma ci vogliono le chiavi in pollici,comunque e' gia' un difetto riscontrato ,ma poi una cosa ,la c3 sotto ha gli ingrassatori? ho dico spettacolari minchiate[:0] senno' devo ingrassarla!

c'è ne sono un bel pò di ingrassatori! Buon divertimento!
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Mr_hd
    Guest
    se perde olio, dubito che si risolva stringendo il bullone... cmq provaci, non si sa mai con ste macchine

Alessandro76
    Guest
    tanto di lavori c'e ne sono a go go da fare quindi...comunque il meccanico mi ha detto che e' infatti un problema di pinza,ho visto il kit su ekler della delco 569 dollari 4 pinze nuove,tanto rattoppare e' inutile avere l'impianto frenante nuovo forse e' meglio che dite? anche perche il problema era anche sulla pinza di destra (insomma e' tutta una rattopagione[B)])pero' le spedizioni mi sa che mi ammazzano!consigli?

Simones Garage
    Guest
    Io ho fatto tutto l'impianto frenante nuovo...
    Un gran bel lavoro,se vai a stringere quei tubini che menzionavi,non risolvi niente...
    Hanno viti simili all'alluminio che quindi si devono sostitutire!!![}][}][}]
    Il consiglio è di revisionare quelle che hai,guarda nei post che sicuramente ne trovi per tutti i gusti e compra le pasticche nuove,per i cerchi io li ho portati in rettifica,ma non sono troppo contento!!!![V][V][V]
    Quello che indicavi prima su,è il servofreno!!!
    MI VOLEVI FREGARE???
    Se hai problemi Ale chiamami che ti spiego tutto meglio!!!

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Io ho fatto tutto l'impianto frenante nuovo...
    Un gran bel lavoro,se vai a stringere quei tubini che menzionavi,non risolvi niente...
    Hanno viti simili all'alluminio che quindi si devono sostitutire!!![}][}][}]
    Il consiglio è di revisionare quelle che hai,guarda nei post che sicuramente ne trovi per tutti i gusti e compra le pasticche nuove,per i cerchi io li ho portati in rettifica,ma non sono troppo contento!!!![V][V][V]
    Quello che indicavi prima su,è il servofreno!!!
    MI VOLEVI FREGARE???
    Se hai problemi Ale chiamami che ti spiego tutto meglio!!!
    quindi revisione pinze pasticche e tubi nuovi, e' buono! ora valutero' ciao e thanks

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •