Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: SI E' ROTTO IL RADIATORE DELLA MIA VETTE

farelbert
    Guest

SI E' ROTTO IL RADIATORE DELLA MIA VETTE

RAGAZZI SI E' ROTTO IL RADIATORE DELLA MIA VETTE DEL 72, MI HANNO DETTO CHE CI VORREBBE LA MASSA RADIANTE NUOVA.....
    QUANTO COSTEREBBE COMPRARNE UNO NUOVO????
    AIUTATEMI GRAZIE

sapientedottore
    Guest
    un radiatore stock non è poi così costoso guarda sul catalogo della eckler.. mi sembra strano però che nessuno dalle tue parti sappia ripararlo..non è poi così difficile.

Ciao,
    bisogna sapere se motore small block o big block, cambio automatico o manuale, in ogni caso GM non li fa più, comunque si trovano nuovi come l'originale (rame) oppure in alluminio (ma son più cari). Se vuoi un preventivo, volentieri
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

farelbert
    Guest
    la mia macchina e' small block e cambio automatico, un preventiveo?grazie.
    comunque su ecklers costa 299 dollari, secondo voi quanto mi costerebbe finito?cioe' compreso tutto dogana e spedizione a casa?
    lo riparano ma mii hanno consigliato di cambiarlo.....

io devo piazzare un ordine in Corvette America domani.
    come già postato sul forum 299 * 1.5 + IVA = 540 finito a casa tua, pagamento contrassegno.
    ti chiedo di controllare e fornirmi il codice che ritieni corretto se la cosa ti interessa ed i tuoi dati con recapito telefonico tramite MP.
    Saluti
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    E kosa da nn sottovalutare, ke kn eklers nn sai mai dopo quanto ti arrivano i rikambi[}][}][}]

Mr.America
    Guest
    io ho appena sostituito la massa radiante e me ne ha montata una più larga della stessa marca dell'originale(adess o non la ricordo)e mi è costato 180 euro lavoro compreso (senza smontaggio che l'ho ha fatto il meccanico)ovviamente parliamo di radiatore in rame....

truzzola
    Guest
    basta che porti il tutto da un radiatorista( trovi su pagine gialle)io sono di busto e uno qui vicino ripara anhe i radiatori in "plastica" e fà tutto lui anche massa maggiorata costa dai 150 ai 250 euro

farelbert
    Guest
    ho riparato il radiatore e' mi e' costato 40 euro smontaggio e montaggio e 40 euro la riparazione. ma se si dovesse ripresentare il problema mi hanno chiesto per una massa radiante nuova 340 euro

Mr.America
    Guest
    è troppo hanno visto l'auto e hanno sparato il"CIFRONE" è un classico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •