Grazie fabrizio....serata spettacolare....dive rtimento a mille....avevamo pure i ballerini svizzeri.....il problema e' stato riportare a casa VETTESHARK
Le foto che seguono sono state scattate sabato sera a tarda notte quasi di nascosto e pertanto non hanno una buona definizione.
Ma visti i tipi mi è sembrato doveroso mettere al corrente tutti quelli del forum che all'interno dello stesso ci sono dei loschi figuri molto pericolosi. Per la Privacy non posso fare i nomi, ma secondo me riuscirete ugualmente a riconoscerli.
Che Dio ci perdoni..........
Immagine:
30,92KB
Immagine:
24,13KB
Immagine:
16,5KB
Immagine:
20,96KB
Immagine:
21,53KB
Immagine:
24,29KB
Immagine:
26,02KB
Immagine:
21KB
Immagine:
21,69KB
Immagine:
20,78KB
Immagine:
21,95KB
Immagine:
27,05KB
Immagine:
15,31KB
Immagine:
14,71KB
Immagine:
18,16KB
Immagine:
15,07KB
Immagine:
15,94KB
Immagine:
23,29KB
Immagine:
24,12KB
Immagine:
13,65KB
Immagine:
28,38KB
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Grazie fabrizio....serata spettacolare....dive rtimento a mille....avevamo pure i ballerini svizzeri.....il problema e' stato riportare a casa VETTESHARK
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Già.... i famosi ballerini Svizzeri [8D][8D][8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
[:0][:0][:0]
ma era proprio il caso di mettere in piazza ....."il lato oscuro" della scuderia ???
non che certe cose non si sapessero o si immaginassero ....... ma fare pure della pubblicita ....... [V][V][V]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Qui è in ballo la sicurezza nazionale, quindi la cosa mi pareva molto seria.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
la cosa era mooolto seria!!!!!
Bellissima serata!!! ci siamo divertiti tantissimo!!!
Diego "Bluesman"
analizziamo bene le cose e vediamo se ci sono anomalie insieme visto che a me sembra proprio di no
1) tavolata di amici che stanno cenando in un tranquillo "locale"
2) uno dei presenti rievoca i "figli dei fiori" a lui particolarmente cari
3) quello in primo piano fa notare di essersi dimenticato la protezione solare mentre "faceva la lampada"
4e5) si fa notare che il locale serve esclusivamente acqua in bottiglie di vetro perche la plastica non e elegante
nelle foto restanti sembra che i ballerini siano con la testa piu vicini al soffitto (tra le travi) che con i piedi vicini a terra (come se stessero ballando sopra i tavoli) ma il buon Fabrizio ci ha detto proprio all inizio del post che le foto sono state fatte di nascosto con scarsa illuminazione e probabilmente col cellulare , quindi tutto cio e da interpretare come un "ingannevole effetto ottico"
oltretutto conosco tutti i partecipanti e per loro posso mettere la mano nel fuoco (o quasi) garantendone con la mia stessa persona (che in molti gia conoscono x serieta e indiscussa onesta morale) tutta la loro serieta e consapevolezza nonche la forte coesione che li mantiene sempre con i piedi per terra in qualsiasi momento e qualsiasi circostanza
la prossima volta faro il possibile x esserci di persona ........ sapendo cosa mi sono perso questa volta ...... [V][V][V]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Serata indimenticabile ,locale fichissimo ,il paparazzo che ha scattato le foto era messo anche peggio e stata saggia la decisione di recarsi in taxi cosi alcool a go-go e divertimento a 1000!
Ciao
Claudio
Veramente un'ottima serata e una splendida compagnia! Sono andato a letto col male alle mascelle dal ridere!
Già, l'idea del taxi è stata buona per noi....ma da oggi a Montichiari ci sarà una licenza libera in più... perchè dopo averci accompagnato in hotel, la tassista ha cambiato mestiere!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black