Forse é meglio kosì
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ciao ragazzi ,come al solito nuovo problema spero risolvibile a breve sulla vette,e' normale che questa parte del motore riscaldi a palla dopo 5 o 6 km fatti?penso riguardi i freni . la foto me l'ha inserita robydark sotto ,freccia rossa,poi mi scalda pure la vaschetta dove sta l'olio quella color oro,mi sapete dare un'idea del perche'?
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Cancella l'immagine che hai messo per prima, così è più leggibileCitazione:Messaggio inserito da al 1
grazie mi sapete dire cosa potrebbe essere?Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
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Quello cmq è il servofreno a depressione. Sul fatto che scaldi, non so dire...
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infatti ho problemi hai freni[}] ,quando freno l'auto va da una parte avevo eliminato il problema ma si e' ripresentato,puo' darsi che arrivi appunto dal depressore servofreno e scaldi per quello...devo capire il perche'![}]
SE QUANDO FRENI L'AUTO VA' DA UNA PARTE PUO' ESSERE LA VALVOLA DI RIPARTIZIONE OPPURE, PIU' PROBABILE QUALCHE PINZA O TUBO CHE OTTURATO NON LAVORA BENE.
Non penso dipenda dal servofreno. Nei motori 8 cil V tutto quello che tocchi scotta, ricordati che i dischi raggiungono alte temperature e quindi anche i pistoncini, la ghisa delle pinze e l'olio che ci sta' dentro.
Da quando hai il problema? Sempre avuto o solo ora?
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diciamo che il problema della frenata l'ho sempre avuto, l'avevo risolto in parte cambiado un tubicino e cambiando posizione di una pasticca dei freni ma ora e' risaltato fuori in maniera decisa ,il problema del servofreno che riscalda me ne sono accorto ora ,ma se dici che e' normale allora il problema e' appunto o nei tubi o qualche pinza ,non so che fare.[B)]Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
SE QUANDO FRENI L'AUTO VA' DA UNA PARTE PUO' ESSERE LA VALVOLA DI RIPARTIZIONE OPPURE, PIU' PROBABILE QUALCHE PINZA O TUBO CHE OTTURATO NON LAVORA BENE.
Non penso dipenda dal servofreno. Nei motori 8 cil V tutto quello che tocchi scotta, ricordati che i dischi raggiungono alte temperature e quindi anche i pistoncini, la ghisa delle pinze e l'olio che ci sta' dentro.
Da quando hai il problema? Sempre avuto o solo ora?
comincia con smontare le pinze, revisionarle, cambiare pastiglie e rimetterle su. Se dovesse ripresentarsi il problema, sai che non sono le pinze, e vai a ristroso fino a quando non trovi il problema.
non so quanto tu intendi caldo un pezzo che scaldi... ma la vette scalda tutta.. quindi il booster sara' caldo per convezione...
per le pastiglie ok le compro nuove ma per revisionare le pinze come devo fare,ossia chi lo fa?Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
comincia con smontare le pinze, revisionarle, cambiare pastiglie e rimetterle su. Se dovesse ripresentarsi il problema, sai che non sono le pinze, e vai a ristroso fino a quando non trovi il problema.
intendo che scalda per bene anche la parte del cofano che ci sta sopra ,insomma scalda un bel pochino,per intenderci:se tocchi con mano direttamente il pezzo non dico che te la scotti la mano ma e' bello caldo che la tiri via la mano .Citazione:Messaggio inserito da attila
non so quanto tu intendi caldo un pezzo che scaldi... ma la vette scalda tutta.. quindi il booster sara' caldo per convezione...