-
Proposta vecchia
E' una cosa che devo aver visto da qualche parte un pò di tempo fa, e siccome le ingiurie dell'età mi stanno portando sulla via del rincoglionimento senile non ricordo dove....magari era in questo forum.
Comunque l'avevo trovata molto carina e divertente, quindi la butto là.
Una raccolta di testimonianze dirette, una specie di stupidario[
] delle domande, affermazioni, frasi, richieste.....tutto quello che si vuole sentite nei vari raduni o semplicemente per strada a bordo o al bordo delle nostre vetture.
Giusto per farci quattro risate
Oh é una proposta come un'altra.......non saltatemi addosso.........
-
CARINA, MI PIACE COME IDEA! IO LA FACEVO A SCUOLA CON LE CAZZATE DETTE DAI PROF...E FACEVA SEMPRE MOLTO SUCCESSO...PIACEVA PERSINO A LORO...
-
Beh non é detto che non ne possa venire fuori una raccolta carina......
Io purtroppo non ho ancora girato abbastanza da poter avere citazioni, ma sono certo che molti qui dentro abbiano "materiale" sufficente per un'enciclopedia
-
Veramente ota che ci penso una perla ce l'avrei, anzi una perlina, forse é meglio.
Castrezzato aprile scorso......piazzale antistante la palazzina, un bel numero di Vette ben allineate, mi si avvicina una coppia e lei mi fa.........scusi ma dove le avete noleggiate queste macchine[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
-
eh beh..fa piacere...io nn ho ancora nessuna esperienza di raduni vette, xo a uno di tuning si avvicina il giudice alla mia macchina (una mazda mx5 ora in vendita, se conosci qualcuno l'annuncio e' sul mercatino)e tutto sicuro compila il modulo ad alta voce..."dunque, modello: fiat...che fiat e' questa?" cazzo lo avrei sbranato...
la mia risposta e' stata: "una punto cabrio..." e lui convinto lo ha segnato...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum