Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Giovedì 24 a Senago ?

Johnny37
    Guest

Ray Stinger
    Guest
    Bene Johnny..... !!!!

Sei già avvantaggiato per il fatto di avere una C3 !!! Urka ! E sopratutto per il fatto che non la lasci in garage.... W ! Saremo in due corvettati.....

No, Senago e dalla parte opposta, o quanto meno sulla stessa longitudine, forse ma molto più a Nord. E' vicino ad Arese, Garbagnate Milanese..... insomma, guarda la cartina !!!

Comunque la prima volta che ci si vede al Pub, se ne sarò informato, faccio un post, o pregherò chi ha avuto l'idea di farlo !!!! [8D]

Ciao, buone ferie

Johnny37
    Guest
    Ok!
    Ti ringrazio, Garbagnate so dov'é, la ho un fornitore se é da quelle parti, non é un problema, l'importante é combinare [^]
    Attendo notizie dunque.............. ciao!!!
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    [8D][8D]SPLASH!!![8D][8D]
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

attila
    Guest
    ecco, il solito ghei che spaventa i corvettisti e mangia i bambini!

pensa che io ho veduto una c3 del 69 e mi tocchera' comprare una fiat, magari a gas perche' grazie ai comunisti non si potra' circolare con le auto d'epoca non catalizzate e toglieranno pure gli autocarri con bollo agevolato...

imported_n/a
    Guest

E il bello deve ancora venire! Vedrai quando rimetteranno la tassa di lusso per le auto di cilindrata superiore ai 2000cc

Johnny37
    Guest
    Ma le auto d'epoca cosa c'entrano?
    Perché continuare a confondere la passione con il lusso? [:I]
    Da qualche parte ho letto che il primo segnale dell'incompetenza di un governo é la sua propensione ad elevare il numero o gli importi delle imposte. [)]
    E poi il legislatore si rende conto dell'indotto generato dagli appassionati? Di qualsiasi genere essi siano!
    Mi auguro che se dovesse avvenire una cosa del genere, tasse e/o limitazione alla circolazione, ci sia una reazione adeguata, l'ASI cosa ci stà a fare? [}]

imported_n/a
    Guest

A prendere i soldi

Ray Stinger
    Guest
    Attila..... amico mio,..... eh eh eh.... una piccola precisazione : quelli del veto alle auto "Euro 0", quindi storiche ecc., non sono i comunisti, bensì gli amici di quel ricchione di NEREC di Formigoni !!! Paolotto e destroso..... [xx(] puah !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •