Guarda che ti confondi il daniel pub e' un locale di gay che frequenti spesso....noi di solito ci troviamo all'alex pub dove ci sono le gnocche che ballano il country
Visto che mi è stato detto che ci si trova SEMPRE, TUTTI i GIOVEDI'..... domanda, per essere sicuro, c'è qualche GAY che questo Giove è al Daniel Pub ?????
Guarda che ti confondi il daniel pub e' un locale di gay che frequenti spesso....noi di solito ci troviamo all'alex pub dove ci sono le gnocche che ballano il country
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Dove[?] Dove[?]
Dov'é che vi trovate tutti i giovedì[?]
Orca Tro** .... è vero.... è l'Alex Pub !!! Chissà che ca**o avevo in testa....
Vabbè.....
In definitiva c'è qualcuno stasera ????!!!!
Johnny sarebbe l'Alex Pub, quel locale abbastanza grande in legno, molto Country, con grande parcheggio davanti....a Senago, sulla strada principale, quella per andare all'Ospedale verso Garbagnate....
Se qualcuno c'e' si puo anche fare.....vediamo se MR HD e SAPIENTE hanno organizzato qualcosa.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
non sò neanche se è aperto, e non abbiamo organizzato niente.
Scusate, pensavo che fosse un'appuntamento fisso o comunque periodico, mi sarebbe piaciuto partecipare....sempr e che ben accetto.....naturalm ente!
Guarda, diciamo che l'appuntamento è "periodico"..... a volte fisso, a volte ogni tanto.... va a ca**o loro... cioè quando Mr HD si sveglia la mattina tardi di uno dei tanti Giovedì e va a lavoro alle 10, se è particolarmente svogliato ed annoiato allora decide che alle 15 è ora di finire di lavorare e quindi si organizza la serata al ALEX pub con Camaro Z28 e con tutti quelli che gli viene in mente di chiamare.....
Se sei ben acetto ? Se hai i "soldi".... sei abbastanza Figo, e non sei Comunista, potresti essere ben accetto. Magari ti tocca fare l'apprendistato, cioè un paio di serate che non ti si cag* nemmeno di striscio, ma poi basta che ti inserisci in uno dei tanti discorsi contro i Comunisti ed il Governo ed il gioco è fatto.... se poi sei un lavoratore autonomo od imprenditore hai anche qualche vantaggio in più....
Dipende anche, poi, con che tipo di auto ti presenti, cioè, se sei uno sfigato che prende l'auto Americana ogni morte di papa e quindi va in giro molto più spesso con la Panda, allora bisogna che prima entri nelle loro grazie, diversamente potresti essere "mal giudicato"....
La corvette, poi, bisogna vedere che tipo è..... la C4, per intenderci è da comunisti !
Da notare che, loro, ESSI, l'auto Americana, la tirano fuori solo quando il clima è mite...
Fatta eccezione del buon GLuca Camaroz28 che la usa SEMPRE.
Fai te, per quanto mi riguarda sei ben accetto....
Ti ringrazio per il tuo placet.
La mia vettura é una Vette del 77 comprata per andarci in giro e non per tenerla in garage[8)] altrimenti l'avrei lasciata in quello, il garage, dove si trovava prima!
Cosa penso del governo e di quella ideologia[?]
Magari te lo dico a voce all'Alex!
Beh se il non cagam..to dovesse prolungarsi troppo, solitamente ho un mio sistema, mi alzo e me ne vado!
Ma magari quello lo vedremo in seguito.
Sul subito il problema non si pone, quello di vedersi intendo, perché io sono in procinto di andarmene un pò in vacanza, durante la quale se ti dicessi che vi penserò, direi una belinata siderale.
Questo non significa però che non mi interessi vedervi trattarmi male.
Dunque fammi sapere quando e come, che ribadisco, verrò anch'io.
Senago?
E' vicino ad un paese che si chiama Buccinasco?
Ciao!
Johnny
[8D]
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]
[^][^][^]
C3 naturalmente!