Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MA CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!

Johnny37
    Guest

MA CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!

Ho appena telefonato alla Fabbri Editori per esternare tutto il mio disappunto circa le dispense di "Auto americane da collezione".
    Ma vi rendete conto, otto dispense[:0]
    Hanno liquidato l'argomento con otto dispense, 32 pagine in tutto [)] sulla produzione di vettura americane dal 946 al 969!!!
    Raccontata, si fa per dire, in un numero di pagine quante in un quotidiano, in formato A4!!!!!!
    Non ho parole!

Mr_hd
    Guest
    č il livello della cultura in italia delle u.s. cars. anche di gente del settore.

temugin73
    Guest
    Chissā se negli U.S.A. liquidano cosė le Alfa Romeo..

Ray Stinger
    Guest
    Bč, se poi ti ricordi, se non sbaglio ne hanno giā parlato, come han trattato l'argomento le produzioni della Gazzetta dello Sport sulle Grandi Marche di SuperAuto.... la videocasetta delle Auto Americane (giā il fatto che le altre erano monomarca) faceva letteralmente ridere... con notizie sommarie e date male, ed il tutto copiato da qual cosa di giā fatto da Persello & C.

L'editoria Italiana in genere č giā tanto che si occupa dei marchi nostrani, Giorgio Nada compresa.... figurati per le Americane !!!

Simones Garage
    Guest
    Temu sei poi riuscito a trovare qualche buon canale per avere qualche libro(US cars) a buon prezzo???

temugin73
    Guest
    Bah!!
    Bisogna pregarli in aramaico!

Simones Garage
    Guest
    e allora comprati anche un bel vocabolario ARAMAICO-ITALIANO...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •