credo che ci siano citta piu indicate x fare il pit-stop in cui c e gente molto piu veloce a togliere le gomme ........ ahhhh no scusa ! dimenticavo che dove dico io poi non le rimontano piu ..... [:I][:I][:I]
[)][)][)]
Giusto per rispondere agli Americani e alla loro bella trovata, io propongo Corso Buenos Aires a Milano oppure Via Del Corso a Roma anche se quest'ultima è un po' stretta.
<EMBED WIDTH="480" HEIGHT="295" SRC="http://www.youtube.com/v/kZbnR7rKR6k&hl=en_US &fs=1&rel=0" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
credo che ci siano citta piu indicate x fare il pit-stop in cui c e gente molto piu veloce a togliere le gomme ........ ahhhh no scusa ! dimenticavo che dove dico io poi non le rimontano piu ..... [:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
certi vicini di Alain intendi?.........[][]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
No! No! Proprio Alain!![}][}][)][)]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
certi vicini di Alain intendi?.........[][]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
ha ha ha
adesso ci banna !!!
............
[:I][:I][:I]
ci avete azzeccato tutti e due !!!
[:I][:I][:I]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est