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Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: informazioni tecniche

  1. #21
    Tarizza
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Vabbè.... per togliere l'air-pump c'è da.......

    1) Togliere l'air-pump...
    2) eliminare tutti i tubi...
    3) tappare i raccordi sui collettori di scarico (oppure tagliare e saldare i tubettini che si collegano ai singoli tubi dei collettori)..... se opti per questa soluzione, ti consiglio vivamente (se smonti i collettori) di fresare la protrusione di questi tubicini all'interno del collettore!!!
    4) chiudere il foro sotto il filtro dell'aria da dove aspira l'air-pump.

    Per il resto non ci sono particolari contrindicazioni.
    Oggi ho dao uno sguardo, ho visto che ci sono diversi tubi oltre a quelli che vanno ad i colli, ce ne sono che vanno appunto all' espirzaione ma anche al carburatore, elimino anche quelli??

    Ho visto che sopra l' air pump ci sono dei connettori elettrici, si eliminano anche quelli??

    Cè anche un tubo che va al catalizzatore, si toglie anche quello??
    Inoltre dalla padella del filtro anche li ce ne è uno che va a finir sotto la macchina, ma poi non si vede più, cosè, va tolto?

    Ho visto anche che ho questo (scusate se è un pò sfuocata)



    Sembra a penzoloni li.... dove sta originariamente, cosè?

    Scusate tutte le domande, ma prima di far cavolate vorrei sapere!

    Grazie!

  2. #22
    Quella e la valvola del riscaldamento!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #23
    Tarizza
    Guest
    ho capito.... domani con una pila cercherò di vedere da dove si è rotto il rivetto che la teneva fissata x rimpiazzarlo!

    Per le altre cose? tubetti e tubicini??

    Grazie ancora!

  4. #24
    Tarizza
    Guest
    Ho tolto l' hairpump, oltre a chiudere tutti i tubicini mi sono accorto che faceva muovere (credo) anche quella farfalla sullo scarico, precisamente questa:



    Quindi immagino adesso non si muoverà più o cosa.... come la devo fissare in modo che stia tutta aperta??

    Grazie mille!!!!

  5. #25
    Tarizza
    Guest
    UP!!!!!

  6. #26
    Il polmoncino che le gestisce (se la molla non è rotta) la tiene aperta da solo, basta staccare il tubo!
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    Pier Paolo Lucaroni

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  7. #27
    Tarizza
    Guest
    perfetto, grazie.

    Avevo visto che quando si scaldava la apriva, fa anche un pò di rumore, e quindi pensavo che poi sarebbe rimasta in posizione di riposo, quindi avevo paura restasse chiusa.

    Grazie ancora.

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