Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: FIA GT CHAMPIONSHIP

bestdriver
    Guest

FIA GT CHAMPIONSHIP

[8D][8D][8D]Oggi pomeriggio ho goduto voluttuosamente!!!! le Corvette PRIMA e SECONDA!!!!! (ad un passo di 1.53.30 di media!!!!) nel campionato GT al PAUL RICHARD ....da notare che, alla vigilia, tutti davano per scontato la vittoria delle favorite Maserati e Aston Martin finite oltre, e sentire i commentatori di SKY a fatica dover ammettere la superiorita' in costante aumento delle Corvette fa' veramente un gran piacere..hehehe...gr andi forza CORVETTE!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

ALBY_VETTE
    Guest
    FORZA CORVETTEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE

AMEN!!![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Simones Garage
    Guest

Belle news!!!

Hoga
    Guest
    Non vorrei dire ... ma stavo guidando io

imported_n/a
    Guest

Azz è vero! Ti ho riconosciuto dalle orecchie sul casco!

Anche io ho goduto come un cammello........vede re le corvette stracciare tutti e' stato qualche cosa di straordinario....sop ratutto perche' le c6r incarnano il vero spirito della categoria fia gt, non come le maserati mc12 che di stradale hanno solo il numero minimo di esemplari omologati per potere correre.......e poi che godere zittire tutti gli esperti di automobili che continuano a dire che non capiscono quei motoroni americani....ad aste e bilanceri....senza le plurivalvole....senz a fasature variabili.....vanos. ..variocam....etc..e tc.....cari esperti dentro quei motoroni cosi' absoleti ci sono solo dei cv.....ma cv americani che galoppano furiosamente......ch e spettacolo!!!!!!!!!
    Tanto gia' lo sappiamo che la prossima volta cercheranno di frenare le c6r con qualche regolamento ad hoc per far vincere le maserati!!!!
    Mi sono rotto le palle di parlare con la gente che ha i soliti 996..997..boxter etc..etc, che quando mi chiedono che macchina ho e rispondo''una corvette'' ti guardano strano e ti rispondono''ah che macchina strana che hai''....si e' vero e' strana, pero' di porsche se ne vedono un fottio, piu' che le panda, di corvette invece quasi niente e sopratutto se le parcheggi di fianco alle porsche diventano protagoniste assolute della gente.
    Per cui andiamo fieri delle nostre corvette, vecchie e nuove che siano e se qualcuno la vuole vendere per qualche supercar europea, faccia pure, vuole dire che non ha lo spirito per guidare un mito come la corvette!!!!!!!
    Scusate lo sfogo, ma la devono smettere di pensare che solo gli europei sanno fare le macchine da corsa...........W la CORVETTE....AND THE REST WILL FOLLOW!!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Anche io ho goduto come un cammello........vede re le corvette stracciare tutti e' stato qualche cosa di straordinario....sop ratutto perche' le c6r incarnano il vero spirito della categoria fia gt, non come le maserati mc12 che di stradale hanno solo il numero minimo di esemplari omologati per potere correre.......e poi che godere zittire tutti gli esperti di automobili che continuano a dire che non capiscono quei motoroni americani....ad aste e bilanceri....senza le plurivalvole....senz a fasature variabili.....vanos. ..variocam....etc..e tc.....cari esperti dentro quei motoroni cosi' absoleti ci sono solo dei cv.....ma cv americani che galoppano furiosamente......ch e spettacolo!!!!!!!!!
    Tanto gia' lo sappiamo che la prossima volta cercheranno di frenare le c6r con qualche regolamento ad hoc per far vincere le maserati!!!!
    Mi sono rotto le palle di parlare con la gente che ha i soliti 996..997..boxter etc..etc, che quando mi chiedono che macchina ho e rispondo''una corvette'' ti guardano strano e ti rispondono''ah che macchina strana che hai''....si e' vero e' strana, pero' di porsche se ne vedono un fottio, piu' che le panda, di corvette invece quasi niente e sopratutto se le parcheggi di fianco alle porsche diventano protagoniste assolute della gente.
    Per cui andiamo fieri delle nostre corvette, vecchie e nuove che siano e se qualcuno la vuole vendere per qualche supercar europea, faccia pure, vuole dire che non ha lo spirito per guidare un mito come la corvette!!!!!!!
    Scusate lo sfogo, ma la devono smettere di pensare che solo gli europei sanno fare le macchine da corsa...........W la CORVETTE....AND THE REST WILL FOLLOW!!!!!!!!!
    x un certo verso hai ragione ... io xo ho deciso di vendere la mia , x prendere una 550 maranello , visto che secondo me ho sbagliato a prendere una c6!Io amo le corvette ma il vero spirito Delle Vette secondo me deriva dalla c3 stingray...o sbaglio?!

Alessandro76
    Guest
    sai jackvette quale e' il bello di quando ti chiedono che macchina hai,e tu dici la corvette e loro dicono ,cosa?che macchina strana!
    il bello e' l'espressione del viso quando la vedono,e qui mi fermo! forza corvette!!!!!!

Infatti hoga, ho sempre pensato che tu non fossi un tipo da corvette....meglio cosi'....la corvette si compra con il cuore e non con la testa........meglio saperti su una ferrari che su una CORVETTE!!!!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati