Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: benzina sporca?

Alessandro76
    Guest

benzina sporca?

ciao raga' mi e' successa una cosa con la mia vette ,ossia un problema (credo ormai risolto)e vorrei la vostra opinione perche' non sono sicuro.tempo fa ho cambiato tipo di benzina alla mia corvette, ho messo la tamoil ,non proprio subito ma dopo un po la macchina ha iniziato ad andare male,la mattina all'accensione puzza di benzina poi anche a motore caldo prestazioni veramente scarse,mi sembrava che andasse a 7 invece che a 8 ,sara' una candela che funziona male ho pensato[}].poi viene il momento della riserva e torno a mettere la vecchia benzina di sempre e inizio a tirare èer cercare di pulirla e sento la macchina che ora va bene,non e' quasi al top ma ci siamo quasi,non puzza piu' all'accensione ,e va come una palla,che sia stata la benziana?voi che ne pensate?ciao .

Mr_hd
    Guest
    la benzina sporca non è una utopia, visto quello che fanno i benzinai........... io per esempio ho avuto gli stessi problemi anni fa con la Q8, e adesso piuttosto spingo la macchina, ma li non mi vedono +.

Visto che non cossta niente, metti anche un filtro di carta trasparente appena prima del carburatore, così tanto per essere tranquillo..... così vedi anche se la pompa ti tira sù sporcizia dal serbatoio.

ciao

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

la benzina sporca non è una utopia, visto quello che fanno i benzinai........... io per esempio ho avuto gli stessi problemi anni fa con la Q8, e adesso piuttosto spingo la macchina, ma li non mi vedono +.

Visto che non cossta niente, metti anche un filtro di carta trasparente appena prima del carburatore, così tanto per essere tranquillo..... così vedi anche se la pompa ti tira sù sporcizia dal serbatoio.

ciao
    ho idea che non mi vedranno piu' nemmeno me alla tamoil[}] ma la storia del filtro come e' non l'ho capita ,poi io ho l'iniezione crossfire il carburatore non credo che ci sia o e' un carburatore elettronico?sempre in relazione al cross fire

imported_n/a
    Guest

A me era capitato con un diesel, pensavo di averlo fuso invece c'era acqua nel gasolio. Cambiando il filtro della benzina (nel caso) si risolve tutto

Alessandro76
    Guest
    grazie mr hd e tube'ora ho il quadro piu chiaro ,anche la storia del filtrino di carta e' iteressante me la sono fatta spiegare da chi ne sa piu di me perche' non avevo capito ,lo mettero'! ciao e thanks

Mr_hd
    Guest
    siamo qua apposta

imported_n/a
    Guest

...quando non siamo impegnati a maneggiare il petauro

Simones Garage
    Guest
    Ciao Al_1,
    Io ne ho uno di Aluminio,non riesci a capire quando è sporco,ma mi sembrano fatti molto meglio...
    E poi per quello che costano,ne cambi uno ogni tanto e via...

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ciao Al_1,
    Io ne ho uno di Aluminio,non riesci a capire quando è sporco,ma mi sembrano fatti molto meglio...
    E poi per quello che costano,ne cambi uno ogni tanto e via...
    ciao dej, sicuramente ne mettero' uno pure io non voglio che mi ricapiti di nuovo ,vado solo ad aggiungerlo agli innumerevoli lavori che devo ancora fare e chissa' quanto tempo mi ci vorra'pero' il filtretto lo mettero' a breve.

Simones Garage
    Guest
    Se trovo ti posto anche una foto del mio...
    Volendo fa anche fico!!!
    O forse prugna...[V][V][V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •