Bel lavoro Tary...[]
Bel lavoro Tary...[]
Bel lavoro Tary...[]
Quella che presi io era praticamente rigida, dovetti fare pezzi e pezzettini per metterla!! Però molto efficace contro rumore e caldo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quella che presi io era praticamente rigida, dovetti fare pezzi e pezzettini per metterla!! Però molto efficace contro rumore e caldo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Belin figgeu come siete competenti e quante cose sapete ma.............per far ritornare le cose a prova di cretino e mi riferisco al sottoscritto, la mia domanda é se io cambio la pompa dell'acqua con una di portata superiore ottengo un raffreddamento maggiore del motore[?][?][?]
Perché avendo appena rifatto le teste qualcuno mi ha detto." eh se adesso non metti una pompa maggiorata, tra qualche mese sei di nuovo daccapo"
Io non ho le conoscenze tecniche per giudicare una simile affermazione, per questo la giro a voi, una pompa con una portata d'acqua maggiore a parte sottrarre un pò di potenza, mi darebbe degli effettivi vantaggi o sono soldi buttati?
Puoi avere anche un idrovora nel motore.... ma se il radiatore non è ben efficiente.... ai voglia a far girare l'acqua!
...domandine...
1) ci dici la temperatura a cui gira il tuo motore? (circa 200° F sono normali se è tutto stock)
2) il tuo radiatore è originale?
Vai.... ora tocca a te!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
La mia Vette dovrebbe essere stock il radiatore é stato rifatto completamente unitamente alle teste e sedi valvole, perché prima se superavo i 120 km il termometro arrivava nei pressi della red zone.
Stroker ti devi ricordare di me a Castrezzato ti avevo fatto vedere l'auto una Vette del 77 dark red, mi era appena arrivata!!!!
Ti avevo detto che arrivando li da Milano l'acqua andava sù e mi avevi consigliato di sigillare tutto intorno il radiatore, non sapevo allora di avere le teste out of order[)]
Adesso non ho ancora potuto provarla, credo che sia tutto ok (voglio sperarlo) ma il solito "esperto di turno" mi ha detto che sarebbe meglio cambiare la pompa, io non sono sicuro della bontà del consiglio, leggendo poi i post più sopra di Alain ne sono convinto ancora meno.
Ditemi voi.
Mi ricordavo di te.... ma non del tuo nick!
Vabbè..... comunque provala prima di arrivare a conclusioni azzardate!
TI ricordo che le Vette venivano vendute anche in Texas.... mica solo ne Minnesota!
Ciaubello!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
La mia infatti viene dal Texas!
Qualcosa mi dice che sto facendo la figura del "pistola" ho la sensazione che mi sia sfuggito qualcosa[][][][][][][][][][][][][]
Naaaaaaa...Non ti preoccupare! E' Stroker che alla sua età mischia i post e risponde a petauro di cane