Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ciao a tutti

Ciao a tutti

Sono Alessandro,
    un pubblicitario di 43 anni innamorato delle automobili sin da bambino.

Ultimamente ho preso una sbandata potente per la Vette c3 del 1973.
    Mi sono iscritto qui perché prima di pensare ad un acquisto preferisco avere le idee chiare su come muovermi.
    Sono certo che spulciando fra i vari post potrò farmi velocemente una cultura in materia e chiedere eventualmente consigli nel momento in cui deciderò di fare il grande passo...

ciao e benvenuto...[8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ciao e benvenuto...[8D]

Ciao Alessandro e benvenuto,

Anche io sono fresco fresco ma ho già commesso peccato il mese scorso, lei era una C6 Californiana da 7 Litri......... [:144]

Ciao Alessandro e benvenuto,

Anche io sono fresco fresco ma ho già commesso peccato il mese scorso, lei era una C6 Californiana da 7 Litri......... [:144]

Ciao e grazie.

Ho letto un po' fra le offerte ed ho visto che c'è prorpio tanto da imparare prima di avventurarsi in un acquisto...

A proposito, ma se qualcuno risponde ad un mio post non arriva la mail che ti avverte? Ho sbagliato a settare qualcosa nel mio account?

Ciao e grazie.

Ho letto un po' fra le offerte ed ho visto che c'è prorpio tanto da imparare prima di avventurarsi in un acquisto...

A proposito, ma se qualcuno risponde ad un mio post non arriva la mail che ti avverte? Ho sbagliato a settare qualcosa nel mio account?

Gia ti sei preso una sbandata per una vette particolare.... dietro crome bumper e muso in plastica....una vette di transizione

bene..bene...hai gusti particolari

Gia ti sei preso una sbandata per una vette particolare.... dietro crome bumper e muso in plastica....una vette di transizione

bene..bene...hai gusti particolari

Citazione:Messaggio inserito da askblu

Ho fatto una verifica e non ho trovato nessun settaggio che ti mandi una mail se qualcuno risponde al tuo thread o al post, forse un amministratore può farlo........... pagando....

Cqe attento ad abilitare questa capacità, presto farai conoscenza con "micbarxjr" che di professione posta su questo forum [:35] e se non vuoi trovarti la casella di posta sfondata...........

Per Mic: senza rancore ma l'Argento è bellissimo..... [:263]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •