AMEN!
Direi che va visto il contesto...
Intendo, se Roberto vuole sapere che carte usano da me in contabilità per vedere se mi trovo bene, sono affidabili sicure e quanto altro, perché magari servono a lui per la sua attività o 1000 altri motivi, fra un mese o 2 che avrò esperienza in merito potrò dargli tutte le informazioni necessarie.
Altrimenti penso che il tipo di carta usato non c'entra un caxxo col forum, anche perché i soldi che usiamo in antipo sono i nostri, visto che non chiediamo acconti in genere
Per Lusy, la ns scelta è caduta su CA per dare un servizio alternativo ad Ecklers, i cataloghi sono molto simili ma qualcosa di diverso c'è. www.corvetteamerica.com
Ciao
PS: grazie Beppe e Guido
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
AMEN!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
vi chiedo scusa........ grazie
Roberto ad ogni modo la maggior parte delle transazioni con carta di credito può avvenire con una carta di credito ricaribile. Personalmente uso quella delle poste la Postepay, ha dei costi molto limitati 5€ l'emissione ed 1€ ogni ricarica. Funziona sul circuito Visa electron e credo che la maggioranza dei rivenditori l'accetti. Ovviamente prima di fare l'ordine ricordati di caricare il necessario per portarloa buon fine Io consiglio le ricaricabili così sai qual'è il massimo che rischi, anche se andando su siti affidabili protetti dal protocollo SSL se ne corrono veramente pochi
NEWS...
Purtroppo in America non accettano le prepagate tipo la Visa electron, nonostante in questo mese le abbiamo provate tutte (e ci hanno fatto di quei casini contabili con le commissioni che non vi dico...)
Ad ogni modo, ci rimane la carta tradizionale per gli ordini urgenti ed il classico wire transfer per quelli normali...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Inoltre se tu fai un' ordine da 100 E e sulla carta hai 110 E ad es. Eclers ti preleva i 100, ma dopo 2 giorni è capace di prelevarti altri 50 E x la spedizione!Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Roberto ad ogni modo la maggior parte delle transazioni con carta di credito può avvenire con una carta di credito ricaribile. Personalmente uso quella delle poste la Postepay, ha dei costi molto limitati 5€ l'emissione ed 1€ ogni ricarica. Funziona sul circuito Visa electron e credo che la maggioranza dei rivenditori l'accetti. Ovviamente prima di fare l'ordine ricordati di caricare il necessario per portarloa buon fine Io consiglio le ricaricabili così sai qual'è il massimo che rischi, anche se andando su siti affidabili protetti dal protocollo SSL se ne corrono veramente pochi
e se tu non ce li hai sulla carta si blocca tutto!
Ovviamente non puoi sapere quanto ti preleva eclers e quindi ti troveresti a mettere su soldi in più x non rischiare!
Comunque con CorvetteAmerica mi sono trovato bene, mi paiono più veloci che con Ecklers!
Si ma la qualita si paga[V][V][V]
Eckler's ci fa un ottimo sconto...ma che servizio del cappero!!![xx(][xx(][xx(]
Non si puo valutare per il prossimo anno qualche altra fonte???
Tipo CORVETTE CENTRAL che mi sembrano quelli piu seri in assoluto???[][][]
Beh certo, con le prepagate devi mettere in conto anche il costo addizionale della spedizione, che in vari casi non puoi sapere subito. Ad ogni modo sia su Eckler's sia su molti altri siti americani ho sempre usato la prepagata ed è sempre stata accettata. Ovviamenete non è detto che tutti l'accettino e per questo è bene informarsi per tempo, per non avere problemi