Se la tua Vette è della prima metà del 1979 hai il differenziale dei big-block (come me) ed è veramente dura riuscire a daneggiarlo!
Io penserei di più ad un U-Joint (crociera)... portala da un meccanico e falla controllare!
mi sa che sono agli sgoccioli con il mio adoratissimo differenziale ....infatti quando parto piano diciamo che mollo il freno sento come toc toc toc ,io pensavo u join (o come si scrive ) m a mi e' stato detto piu probabile differenziale in quanto lo senti anche se sei fermo e dalla p metti in r o da r n e 3 senti un bello stock (il cambio e' revisionato per cui nn penso proprio che sia quello) cmq nulla se mi mettessi in testa (gia fatto) di cambiarlo che cosa mi sìconsigliereste stock o rinforzato o magari con un rapporto piu corto??????????
e' mia intenzione st'inverno fare delle modifiche supplementari al motore quali :teste alluminio ,i roller rockez gold series ,puleggealluminio, collettori hoockers s. competition ceramicati e magari la msd ,,,nn so
per cui teoricamente starei sui 300 320 al banco (compreso camme plus carba 600 e collettore di asp che gia monto)
ed ecco il punto se devo riordinarlo stock o magari con rapporti adeguati e in fine sapete se bisogna ordinar tutto il paccone o posso solamente cambiare la ghiera ed il pignoncino?????
grazie infinite gio
Se la tua Vette è della prima metà del 1979 hai il differenziale dei big-block (come me) ed è veramente dura riuscire a daneggiarlo!
Io penserei di più ad un U-Joint (crociera)... portala da un meccanico e falla controllare!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
domani lo faccio