Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: X i nordisti, 3 Agosto

Simones Garage
    Guest

Dai 2[8][8] che ci si diverte!!!
    Mangiare bere e .......niente piu!!!
    E cosa ti pensavi???

imported_n/a
    Guest

Oggi ho fatto scorta di buste di affettato e surgelati vari, se li finisco vengo sicuro

attila
    Guest
    caccia la foto del frigo, facci fare 4 crasse risate hauhuahuahaua

imported_n/a
    Guest

C'è la rubra che ti aspetta!
    Ho unto un po il tappo così va meglio

Simones Garage
    Guest
    Che schifosi!!![:0][:0][:0]
    Ma non vorrai mica dirmi che preferisci mangiare le cose dei sacchetti???[}][}][}]
    Sara che vivo in campagna e qui cìè proprio tutto,ma...mi fanno proprio triste quelle scatole con all'interno della cose colorate che spacciano per cibo!!![xx(][xx(][xx(]

imported_n/a
    Guest

Ti spiego...
    ho lo studio di registrazione in un appartamento, con ovviamente annessi cucina, camere ecc.
    Quì la temperatura è costante, estate e inverno all'interno dello studio ci sono quei 22/23 gradi...
    Durante l'inverno, con il riscaldamento acceso, il resto della casa è caldo come è giusto che sia...in estate invece c'è la stessa temperatura anche nel resto dell'appartamento e 0% di umidità.
    Fuori ci sono 32° con l'85% di umidità, se ti azzardi ad uscire, non dico per fare la spesa, ma anche solo per vedere cosa c'è fuori, stramazzi al suolo condito.
    Così...scatolette, surgelati, pacchetti di patatine, merendine e qualsiasi altra porcata sono indispensabili per la sopravvivenza
    Poi le anime buone tipo mamma e sorella, il prontopizza e il takeaway cinese mi aggiustano la situazione [][][]
    La salsa rubra invece la tengo per quando passano Arioch e Attila che la maneggiano come si fa con il petauro

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    MAMMA MIA COME STO!!!

imported_n/a
    Guest

E come sto io! Ti pare giusto che sia in casa con il maglione invernale? [:0][:0][:0]

temugin73
    Guest
    Depilati, una buona volta!!

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •