bella saldatura, complimenti[]
Che a dire il vero...con quello che mi sono costati gli scarichi...tagliarli mi fa un po brutto
bella saldatura, complimenti[]
Ciao vettisti, sono l'ultimo arrivato. Se vi interessa anche il sound provate a guardare qui:
http://redshift.homestead.com/Cutout...Idle___Rev.WMV
http://redshift.homestead.com/Cutout..._Driveby_1.WMV
http://redshift.homestead.com/Cutout...ed_Driveby.WMV
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Ho provato a fare omologare questi tubi qui in Germania, ma mi hanno mandato a casa. Verrò a trovarvi un giorno o l'altro e vi farò tremare.
Saluti dal nord
Sepp
Benvenuto!
Benvenuto BOBODY.....ahemmmm.. ... Cadillacman!
...mi è piaciuta un sacco la "massima" nella tua firma!
Comunque ti si aspetta, ok?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ma a me sembra che i miei facciano molto piu' casino........forse l'audio dei filmati non rende bene l'idea.........ai posteri l'ardua sentenza[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Dunque in teoria servirebbero i cutouts tipo questi belli inox :
http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...93311_-1_11529
ed i relativi motorini di azionamento tipo questi :
http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...28555_-1_11529
Si scelgono con lo stesso diametro dei pipes e poi si saldano oppure servono anche delle piastre di sostegno?
Si porta l'alimentazione ai motorini e lo switch a cruscotto ed il gioco è fatto????
Sembra davvero figo...controindicaz ioni (a parte quelle del costo aggiuntivo e del fatto di avere per forza dei pipes custom)???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ripensandoci, tutto quello che c'è di elettrico si può guastare con il tempo....che magari convenga l'azionamento meccanico, che risulta più semplice e longevo???? Certo è meno figo...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)