Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: big block prodotti nel mantovano

  1. #11

    I motori marini sono identici a quelli stradali.... anzi spesso hanno potenze specifiche inferiori.
    Il problema è che la gente usa 1 mese all'anno la barca...... e poi la lascia là.... in acqua per i restanti 11.....!!!!
    Nessuna manutenzione, mai verifica dell'olio, mai verifica dei circuiti di raffreddamento.... è poi c'è il sale dell'acqua che corrode tutto.... e se non li lavi mai con l'acqua dolce è un casino!

    Detto questo la vita di un motore marino è molto più gravosa di uno stradale.... girano per il 95% della loro vita a regime costante (che è un male) e spesso vengono tenuti per ore a manetta!!

    Per il resto..... nessuna differenza!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    convertible90
    Guest
    Mi pare che Lollo abbia un 400 c.i marino.

  3. #13
    imported_n/a
    Guest



    Ahhhhhhh la spiegazione non fa una grinza, non ci avevo pensato



  4. #14
    temugin73
    Guest
    Viva i diesel per barche e aerei!!!
    I benzina vogliono l'asfalto...
    []

  5. #15
    RobyDark
    Guest
    Azz la vette diesel[:0][:0][:0]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •