Mi pare che Lollo abbia un 400 c.i marino.
I motori marini sono identici a quelli stradali.... anzi spesso hanno potenze specifiche inferiori.
Il problema è che la gente usa 1 mese all'anno la barca...... e poi la lascia là.... in acqua per i restanti 11.....!!!!
Nessuna manutenzione, mai verifica dell'olio, mai verifica dei circuiti di raffreddamento.... è poi c'è il sale dell'acqua che corrode tutto.... e se non li lavi mai con l'acqua dolce è un casino!
Detto questo la vita di un motore marino è molto più gravosa di uno stradale.... girano per il 95% della loro vita a regime costante (che è un male) e spesso vengono tenuti per ore a manetta!!
Per il resto..... nessuna differenza!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi pare che Lollo abbia un 400 c.i marino.
Ahhhhhhh la spiegazione non fa una grinza, non ci avevo pensato
Viva i diesel per barche e aerei!!!
I benzina vogliono l'asfalto...
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Azz la vette diesel[:0][:0][:0]