-
Lavori sulla C4
Sabato sono andato da Stroker a fare alcuni dei lavori preventivati. A parte che non finirò mai di ringraziarlo [:I][8D], volevo scrivere due righe per avere magari delle indicazioni.
Prima di tutto, Pier Paolo ha smontato il corpo farfallato, l'ha ripulito, ha ingrassato le farfalle, e, dopo aver sostituito la guarnizione che mi aveva mandato Christian, l'ha rimontato. Lì per lì, il pedale del gas è sembrato subito più morbido, ma è bastato tornare a casa (20 km circa) e riprenderla dopo qualche ora per ritrovarsi di nuovo con un pedale molto difficile da modulare a causa della scarsa scorrevolezza, specie nella prima parte della corsa. A farfalla smontata, il pedale sembrava morbidissimo, quindi direi che il problema sia proprio la farfalla, ma non vorrei dover far fare di nuovo tutto il lavoro a Pier Paolo, senza ottenere alcun risultato ... qualche idea?
Inoltre:
- l'aria condizionata non raffredda
- l'antenna della radio non sale (motorino rotto?)
- le pasticche freni sono da cambiare
- il freno a mano non frena
- il sedile passeggero fa solo alcuni movimenti
- il pannello porta passeggero ci sono dei falsi contatti (luce che si accende/spenge da sola, tasto apertura bagagliaio che non funziona)
L'aria condizionata la farò ricaricare da un meccanico generico in zona.
Il freno a mano lo sistemeremo con Stroker appena possibile, e controlleremo anche perché l'antenna non sale.
Le pasticche l'ho già ordinate a Christian.
Sedile e pannello porta passeggero, li guarderò meglio quando potrò cambiare i rivestimenti (cioè quando l'avrò immatricolata, l'anno prossimo, spero).
Rimangono altre due cosette, per le quali scrivo però un altro msg. ...
-
Per il pedale del gas duro, ho acquistato, su consiglio di Stroker, un flacone di lubrificante a base di teflon. Appena posso vado a spruzzarlo sull'alberino della farfalla, e vediamo che combina.
Funziona anche sulle portiere? No, perché le maniglie sono piuttosto dure da aprire ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum