[:0][:0][:0]
Mamma mia sempre peggio!!!
[B)][B)][B)]
è successo che un mio amico mi ha chiesto di vedere la bimba.
poi mi ha detto se poteva metterla in moto e gli ho dato le chiavi. gli ho spiegato come fare per accenderla...
probabilmente deve aver inavvertitamente premuto il pulsante per la chiusura delle portiere e scendendo dall'auto ha sbattuto lo sportello...
morale...
sono rimasto fuori con le chiavi infilate nel quadro... a Ferrara (sono di Pistoia)... e quando ho chiamato il centro europeassistance per farmi trasportare l'auto in un parcheggio custodito, mi hanno mandato un carro attrezzi che non ha voluto prendersi la responsabilità di caricare l'auto...
mi ha detto che il problema era che il cambio automatico in "park" avrebbe potuto far recare danni all'auto.
un'altro problema era che l'auto era troppo bassa...
al telefono avevo detto che si trattava di una corvette con il cambio automatico e che le chiavi erano dentro...
quando è arrivato il tipo del carro si è messo a ridere. ha detto che non si poteva trasportare e voleva anche che gli pagassi la chiamata...
la cosa più comica è che il centro europeassistance mi ha detto di lasciarla dov'era e di ritornare a casa. lunedì sarei potuto tornare a prenderla con le chiavi di scorta...
quando ho fatto notare che fortunatamente per ora l'auto si trovava in un parcheggio di un locale privato, ma che cosa avrei dovuto fare se l'auto si fosse trovata fuori per strada?
mi hanno risposto che sarebbe rimasta ugualmente dove si trovava...
non c'era nessuno disposto a raccogliere l'auto per trasportarla da qualche parte senza che prima avessi firmato un documento che li liberava dalla responsabilità dei danni che avrebbero recato alla mia auto.
inoltre mi hanno messo a conoscenza che ci sarebbe stata un'officina mobile che avrebbero potuto anche aprire l'auto...
il centro assistenza mi comunicava che anche l'officina mobile non sarebbe venuta perchè il sistema che utilizzavano era quallo di forzare lo sportello, ma che non si sarebbero presi la bega senza che avessi firmato lo scarico di respondabilità nel caso di rottura del vetro...
se volevo spaccare il vetro avrei potuto farlo anche da solo... non credete? mica dovevo pagare qualcuno per farlo al posto mio...
insomma alla fine ho dovuto farmi portare a casa e ora devo trovare il modo di farmi dare le chiavi di scorta dal proprietario del parcheggio dove tengo l'auto. lui deve tenere copia delle chiavi per motivi di sicurezza (richieste dei vigili del fuoco) nella cassaforte del garage.
[u]è pazzesco che un gruppo come europeassistance non sia in grado di far trasportare le nostre auto da un carroattrezzi... </u>
Mamma mia sempre peggio!!!
[B)][B)][B)]
So che fa male ma forse spaccare il vetro sarebbe stata la soluzione più comoda e veloce...
E' successo anche a me ma...un amico "esperto" con un fil di ferro è riuscito a sbloccarla dall'interno
E' successo anche a Paolo, ma li c'era Cecco e la sua chiave apre tutte le altre Vette
Apetta, la prossima volta chiamami, altro che Europassistance, in 5 5 secondi ti aprivo la macchina con la mia chiave maggica!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Mamma mia SUPER_CECCO!!!
Se non fossi gia sposato,ad uno cosi ci farei prorpio un bel pensiero!!!
grazie.. la prossima volta volentieri...Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Apetta, la prossima volta chiamami, altro che Europassistance, in 5 5 secondi ti aprivo la macchina con la mia chiave maggica!!!!!!
il fatto è che anche i cellulari, portafoglio, documenti, carte di credito e chiavi di casa erano rimaste dentro...
una vera tragedia...
Azz, ma x caso eri sceso in mutande dalla vette[:0][:0][:0][?]
E che rogna porta sto tuo amico che solo per esserci salito ti ha distrutto una settimana di vita? [:0][:0][:0]
Ma...... una domandina.....
Lo ha castrato il tuo amico o no?...... no perchè..... me pare proprio na fava brillata!![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
era successo anche a me ma con una punto della Hertz, piena di materiale ed attrezzi per il lavoro (non avevo molta voglia di lavorare quel giorno..)
alla fine l'ho aperta col "fi' ferrettu" ma ci sono volute ore stile pesca alle giostre per agganciare il nottolino..