stroker si possono avere delle foto?
Alberto metto un'opzione per la Vette..... la regalo a Chiara così ha pure lei la sua vettina!! Tienimi in lista!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
stroker si possono avere delle foto?
Certo..... basta che mi ricordo di farle!!!
Sai.... l'Alzaimer.... []
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
stroker, le foto...ricordati....
Ciao ,ti allego foto della mia Vette nera cabrio ,cambio manuale 6 rapporti ,interni sportivi in pelle nera ,cerchi lega neri ,motore ristrutturato COMPLETAMENTE come si vede dalla foto(poi percorsi circa 1500 Km),cambio revisionato ,scarichi rifatti , servofreno nuovo, fari anteriori nuovi.Il prezzo vedi un po tu con il forum...poi vedo se mi vale la pena venderla.
Immagine:
350,38KB
Immagine:
135,85KB
belle occasioni[8D]
ska, veramente bella! di che anno e?
io cercavo un coupè ma qesta e' bellissima! mi informo x il prezzo
Ciao Alby_vette,
l'auto è del '91 con climatizzzatore automatico.
E'stata curata come una bambina sempre dalla stessa officina che sa TUTTO DI LEI , fino all'ultima vite ed ingranaggio , dalla frizione (sostituite 2 perchè la prima difettosa)all'antenn a dello stereo (nuova teflonata nera).
Io , se la vendo (per un appassionato di motori come me è difficile allontanarsene e poi ho usato quest'auto per il mio matrimonio) è solo perchè non la uso MAI , tant'è che è perennemente collegata ad un aggeggio che mi mantiene controllato il livello di carica della batteria , perchè ero stanco di sostituire batterie(originali americane morsetti laterali) che ovviamente usando l'auto una volta ogni 3 mesi si inc.zza e non va più (o forse solo si scarica senza inca..arsi).
Un dubbio però...
Se hai 13 anni come dici nel tuo profilo sappi che IO NON LA VENDO AI MINORENNI!!!
Uhaaaaaaaaaaahahahah ahaha![]()
![]()