si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:Messaggio inserito da sephora
ottima soluzione Roby!![]()
la mia unica paura è che il tizio del nostro club si incazzi: dappertutto dicono che x info non bisogna rivolgersi direttamente all'asi ma ai propri club.Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
La cosa che ti fa venire + nervoso è che quando ti arriva il tutto ti accorgi che i documenti portano la data di almeno 3 mesi prima, quindi vuol dire che erano già pronti da tempo e vai a capire che rigiri gli fanno fare..............[}][}
][}
][}
][}
]
Io chiamerei la segreteria principale dell'ASI a Torino Telefono: 011/306739
Fax: 011/306273 e gli spiegherei il problema![]()
è utile fare sta telefonata? perché se si la faccio ... grazie ancora x l'attenzione e l'aiuto
si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:Messaggio inserito da sephora
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}][}
][}
]
]
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}][}
][}
]
]
si col caterpillar......... .Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora!![]()
si col caterpillar......... .Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora!![]()
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla
Così contiamo i giorni![]()
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla
Così contiamo i giorni![]()
Tecnecamente nn potrebbe, ma praticamente si[:0].Citazione:Messaggio inserito da Germana
Se hai un officina d'appoggio kn cui c'é un buon rapporto magari ve la prestano, ovvio ke minimo li dovete invitare al pranzo del matrimonio
![]()