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Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Cambio olio

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Ma che olio usavi prima?
    Se segui il manuale dovresti usare un 5W30 non sintetico su una 86...
    Piu che altro perchè per le leggi antinquinamento americane le case costruttrici sono state obbligate a far mettere oili a basa viscosità per ridurre i consumi.
    Ovvio che un W40 da un po' più di tranquillità.
    Un totalmente sintetico da ancora più tranquillità per via della sua maggior resistenza ad altissime temperature.
    Il problema è che potresti sviluppare trafilagggi che ora non hai data la maggior attitudine di questi oli nel passare attraverso spazi piu piccoli e stretti. In piu gli additivi dei sintetici sono molto "pulenti" e possono rimuovere depositi che ora stanno facendo da tenuta.
    Tutto cio parlando in generale... ma se si volesse andare sullo specifico ci saebbero da riempire 50 pagine.

  2. #12
    imported_n/a
    Guest



    E io che ci metto?
    Marca e specifica grazie, non 50 pagine



  3. #13
    imported_n/a
    Guest



    E io che ci metto?
    Marca e specifica grazie, non 50 pagine



  4. #14
    Quindi un 10W40 non sintetico, che poi è quello che ho su adesso, sarebbe l'ideale............

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #15
    Quindi un 10W40 non sintetico, che poi è quello che ho su adesso, sarebbe l'ideale............

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  6. #16
    Mobil 1 5W30 € 11,84 al litro.
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    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
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    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

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  7. #17
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  8. #18
    imported_n/a
    Guest



    Potrei anche farmi un giro...cambiarlo li da te, scroccare la cena ad Attilo, e piombare di notte a casa del Sapiente



  9. #19
    imported_n/a
    Guest



    Potrei anche farmi un giro...cambiarlo li da te, scroccare la cena ad Attilo, e piombare di notte a casa del Sapiente



  10. #20
    Vorrei ricordare che oggi gli olii sono praticamente tutti a base sintetica..... cioè semisintetici.

    Mobil-1 è un olio totalmente sintetico (uno dei pochi....) ma 5W-30 come gradazione per un motore vecchiotto..... mi pare un pochino ottimistica!

    Sulle C5 (che hanno la pompa tricoidale).... no problem.... ma su una C3 col motore originale... credo meglio stare su olii un pochino più viscosi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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