si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:Messaggio inserito da sephora
ottima soluzione Roby!
la mia unica paura è che il tizio del nostro club si incazzi: dappertutto dicono che x info non bisogna rivolgersi direttamente all'asi ma ai propri club.Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
La cosa che ti fa venire + nervoso è che quando ti arriva il tutto ti accorgi che i documenti portano la data di almeno 3 mesi prima, quindi vuol dire che erano già pronti da tempo e vai a capire che rigiri gli fanno fare..............[}][}][}][}][}]
Io chiamerei la segreteria principale dell'ASI a Torino Telefono: 011/306739
Fax: 011/306273 e gli spiegherei il problema
è utile fare sta telefonata? perché se si la faccio ... grazie ancora x l'attenzione e l'aiuto
si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:Messaggio inserito da sephora
ottima soluzione Roby!
ottima soluzione Roby!
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}]Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}][}][}]
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}]Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}][}][}]
si col caterpillar......... .Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora!
si col caterpillar......... .Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora!
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla
Così contiamo i giorni
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla
Così contiamo i giorni
Tecnecamente nn potrebbe, ma praticamente si[:0].Citazione:Messaggio inserito da Germana
ottima soluzione Roby!
Se hai un officina d'appoggio kn cui c'é un buon rapporto magari ve la prestano, ovvio ke minimo li dovete invitare al pranzo del matrimonio