Qualche altra foto
Immagine:
108,58KB
Immagine:
109,56KB
Immagine:
90,61KB
Immagine:
112,31KB
Immagine:
119,75KB
Immagine:
127,54KB
Vendo Corvette Stingray Coupè del '73
Matching Numbers
VIN: 1Z37J3S430831
Colore esterno rosso "Mille Miglia Red"
Colore interno nero
L'auto è stata acquistata da me a Miami l'anno scorso, ma per motivi personali devo venderla.
E' in ottime condizioni generali sia come telaio che come motore.
L'auto è in Italia a Modena, è già ASI ed ha tutti i documenti in regola (Title/Apostille/Traduzione Giurata).
Ha già subito tutte le modifiche per poter girare in Italia (fari anteriori asimmetrici / frecce posteriori arancioni / frecce laterali arancioni / terzo stop interno / luce di retromarcia).
Deve essere immatricolata.
L'auto è già stata una volta presso la MCTC di Modena, ma non ha passato la verifica a causa del freno a mano che non frenava a sufficienza e per il quale ho già acquistato 2 nuovi cavi di tensionamento, ma bisogna ancora acquistare 1 kit completo per il freno di stazionamento, su Eklers l'ho visto a 140 euro circa.
( http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1082 )
Sull'auto oltre alle modifiche sopra riportate ho gìà effettuato anche questi lavori:
nuova cromatura dei paraurti posteriori
nuove guarnizioni T-Top
lucidatura carrozzeria
montaggio autoradio e casse (autoradio Clarion BD359RGMP con telecomando montata posteriormente in modo che resti invisibile)
Motoristicamente l'auto monta:
carburatore Edelbrock Performer #1405
manifold Edelbrock Performer #3701
Valve cover Edelbrock #4154
Assieme all'auto (e non separatamente) vendo anche tutti i seguenti "accessori":
Telo copriauto
2 pedane nuove con scritta stingray
Portachiavi con logo stingray
Ricambi vari
4 disk pads (pastiglie di ricambio per i freni)
Adesivi vari
Batteria di ricambio
Emblemi nuovi per cofano e chiusura serbatoio
Guarnizioni varie
Light bulb kit (lampadine varie)
Valve caps (coprivalvole x pneumatici)
Viti varie
Libri:
Corvette 1966-82 Shop Manual
Corvette 1968-1982 Restoration Guide
Corvette C3 Buyer's Guide 1968-1982
Corvette performance projects 1968-1982
Ribadisco che l'auto è in ottime condizioni generali e tra l'altro monta ancora il suo compressore originale (funzionante) dell'aria condizionata.
Prezzo richiesto € 16.500,00
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque per qualsiasi info 335/5925152 oppure gabriele.milioli@fas twebnet.it
Allego qualche foto (fatta prima di effettuare i vari lavori), se richieste appena posso ne farò delle nuove
Ciao e grazie
bebez
Immagine:
91,06KB
Immagine:
92,91KB
Immagine:
77,03KB
Immagine:
107,3KB
Qualche altra foto
Immagine:
108,58KB
Immagine:
109,56KB
Immagine:
90,61KB
Immagine:
112,31KB
Immagine:
119,75KB
Immagine:
127,54KB
Veramente bella, complimenti! Un peccato separarsene ma posso capire
Bebez...ma cosa mi dici?!?!?! non l'hai neanche usata e' gia'la vendi??...la burocrazia ti ha minato alla base???...comunque e' proprio bella, non avevo ancora visto le foto, gli interni poi sono perfetti...ciao e spero che tu cambi idea
Temu???
Prova a vedere se ti interessa...
Sembra fantastica...
solo che non è manuale e, soprattutto, non è il momento..[}]
Però, forse avevo un amico interessato, domani gliene parlo..
Cavoli, interessante!!!!
Qualche "pecca" da segnalare???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Mha oltre quello che ho segnalato, io non ho rilevato nulla, anche perchè comunque l'utilizzo è stato pressochè nullo, visto che c'ho fatto solo un paio di giri con una targa del meccanico.
... molto bella! è un pò che faccio il filo alla C3 ma ... è da Febbraio che aspetto il comune del mio paese x costruire 1 box da 65mq e mi hanno autorizzato la sett scorsa! nn saprei dove metterla
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black