Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: antitheft

antitheft

ho un po' di rogne con l'impianto elettrico e mi chiedevo l'antifurto originale corvette (antitheft)che in parte ho ancora montato ma non funziona...il vostro va non va lo avete smantellato tutto??!!
    intanto chi lo usa !!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

fabri
    Guest
    parli dell'impianto di serie originale ??
    se non ricordo male hai una 81, dovresti avere l'interruttore a chiave sul parafango anteriore SX, é collegato alle porte e al cofano motore , la tromba se come per la 71 é dietro al sedile guida sopra la marmitta sx

fabri
    Guest
    parli dell'impianto di serie originale ??
    se non ricordo male hai una 81, dovresti avere l'interruttore a chiave sul parafango anteriore SX, é collegato alle porte e al cofano motore , la tromba se come per la 71 é dietro al sedile guida sopra la marmitta sx

Credo che per l'81 sia come nella mia 78, con attivazione direttamente dal blocchetto portiera e con la sirena all'interno del parafango lato guida. In effetti io non l'ho mai messo in funzione, ho letto qualcosa sul libretto di uso e manutenzione del tipo che è inseribile con una certa procedura, ma visto il mio scarso inglese ho preferito lasciare tutto com'è per non rischiare poi di averlo magari che suona sempre.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Credo che per l'81 sia come nella mia 78, con attivazione direttamente dal blocchetto portiera e con la sirena all'interno del parafango lato guida. In effetti io non l'ho mai messo in funzione, ho letto qualcosa sul libretto di uso e manutenzione del tipo che è inseribile con una certa procedura, ma visto il mio scarso inglese ho preferito lasciare tutto com'è per non rischiare poi di averlo magari che suona sempre.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

esatto una 81!!sono senza tutte le parti della carrozzeria all'anteriore e non ho ne trombe ne interruttori a chiave sulla carrozzeria!!ho visto solo i contatti sui t-top e basta sicuramente ad inserimento a chiave dalla chiave generale sulla sportello!!ma dove trovo un impianto di come è fatto!!
    corvette C3 81 red-red

esatto una 81!!sono senza tutte le parti della carrozzeria all'anteriore e non ho ne trombe ne interruttori a chiave sulla carrozzeria!!ho visto solo i contatti sui t-top e basta sicuramente ad inserimento a chiave dalla chiave generale sulla sportello!!ma dove trovo un impianto di come è fatto!!
    corvette C3 81 red-red

fabri
    Guest
    trovi tutti sull' owner manual,

per fortuna c'é ancora molta gente che non ha o non legge il proprio owner manual, altrimenti non ci sarebbe bisogno della sezione tecnica del forum !!!!!!!!!

fabri
    Guest
    trovi tutti sull' owner manual,

per fortuna c'é ancora molta gente che non ha o non legge il proprio owner manual, altrimenti non ci sarebbe bisogno della sezione tecnica del forum !!!!!!!!!

fabri
    Guest
    su molte shark in europa hanno tolto la chiave per inserire l' allarme ( sul parafango sx anteriore ) per far posto all' indicatore di direzione come da ns codice stradale per l'immatricolazione, mentre sulle chrome bumber si trova ( se ordinato ) dietro sopra la targa, mi sembra che é di serie dal 1973.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •