hehe. io non ho ancora esaurito quei 10 euro che ho caricato ad aprile... e sono stato ore, dico ORE! al telefono per la mia Vette heheh
WoW...so' troppo furbaaaaa eheheh []
Alain non riesce a chiamarmi, se lo chiamo io...paghiamo una cifra entrambi...mentre stavo pensando...titiiinnn ...un lampo di genio....ma c'e' SKYPEEEE. Ho fatto una ricarica di 10 euro....e l'ho chiamato...costo??? 0,017 euro al minuto eheheh
hehe. io non ho ancora esaurito quei 10 euro che ho caricato ad aprile... e sono stato ore, dico ORE! al telefono per la mia Vette heheh
Citazione:Messaggio inserito da attila
MI spiegate gentilmente come funziona?
Praticamente scarichi SKYPE dal sito www.skype.com, ti registri e cosi' gia' lo puoi usare come semplice chat e, se hai cuffie e microfono, puoi parlare tranquillamente con le altre persone che lo usano. Se poi acquisti la "ricarica" SkypeOut di 10 euro, puoi chiamare direttamente da skype qualsiasi numero di telefono fisso e mobile. Io per chiamare Alain sul suo cellulare americano pagavo 0,017 euro al minuto