quelli nuovi già cromati all'origine, sono meglio di quelli uisati e cromati qua da noi ( di solito ).
o pierpa'ti volevo domandare una cosa perche ne avavamo parlato per telefono,ma non mi ricordo alcune cose.ho dei cerchi da rifare e ti avavo chiesto se a farli cromare invece che farli normali era fattibile,tu mi dicesti di non farli cromare che si spaccano,ora pensavo di comprarli nuovi la versione cromata,la domanda e' questa:sono buoni quelli cromati o si sfogliano pure quelli?certo lo so che ci vuole un po di moneta pero' lo faro'tra un bel po.(prima il cambio).
quelli nuovi già cromati all'origine, sono meglio di quelli uisati e cromati qua da noi ( di solito ).
ok thanks mr hd!dovro'mettereli i cerhietti nuovi lucenti ,pero' insieme alle gomme,faccio tutto insieme,ora ho le 225/70/15,mettero' le 255/60/15 e cerchi ,la macchina cambia gia' molto con cerchi e ruote nuovi(sopratutto i cerchi).Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Il problema non è che si sfogliano.... ma si SPACCANO proprio se li fai cromare!!!!
Chiedi a Piedone!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]
Come si spaccano???
Non vengono solamente immersi nei 7 bagni di porcara???
Che altro gli fanno a quei poveri cerchi???[}][}][}]
E' un problema di lega! (non parlo di Bossi, ok?)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Non so...[V][V][V]
Pero avevo chiesto info e mi avevano garantito (due ditte di Roma o dintorni) che non avevano mai avuto problemi...[}][}][}]