RICCHIONE ![xx(]
mo vi dò la mia pagella....
io amo Alain perchè dice ciò che pensa...[][]
io amo Alain perchè non pensa ciò che dice...[][][]
io amo tutti quelli che si fanno un culo così per oranizzare raduni..
io amo tutti quelli che si fanno un culo così per organizzare solo una serata...
io amo tutti quelli che si fanno un culo così per dare consigli tecnici..
io amo solo così tutti quelli che vengono ai raduni...
io amo solo così tutti quelli che non possono venire ai radudi...
io amo tutti quei disgraziat che ci chiamano per sapere delle vette
io amo tutti quei fetentoni degli altri club U.S.A.M.
però................ ............ io amo veramente solo Lucy vette...... che passera.... che stile.....che donna!!!!!!!!!!!!!![][][][]
RICCHIONE ![xx(]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...io amo ...STROKER!!!!!!!!!! !!!
Io oooooooooooodio Sapiente
Sentite.... secondo me dobbiamo subito registrare il copyright del "tarallucci e vaselina" in cui vanno a finire tutte le discussioni... Non vorrei che ci rubassero il brevetto!!
io e la mia panza ci siamo goduti lo spettacolo...un complimento in particolare alla camicia multicorvette e alla corvette vincitrice del doc, e alla Z28 dell'omonimo che mi piace sempre un sacco.
ops sorry ho postato con il nick di mio marito on...il messaggio qui sopra è il mio!!!!
Ahhhhhhhhh vero vero! La camicia del Sapiente era veramente una roba da...da...da...oh non trovo le parole!
Beh per farla breve aveva su sta cosa qui
Per far la breve ,bellissima giornata trascorsa assieme ai soci della scuderia ,e a tavola come sempre una carovana di risate, davvero niente male come raduno, unica pecca se posso dirlo a titolo costruttivo lo stand della scuderia era un po`misero e privo di scritte .(peccato)
Un saluto a tutti ciao
Claudio
Claudio
Bene , avete già detto tutto quello che c'era da dire , è andato tutto come doveva andare , ci siamo divertiti , abbiamo mangiato , ci siamo rivisti abbiamo sudato insieme , Mauro Dj ha avuto la brillante idea di impolverarci altrettanto bene [xx(][xx(] tutto spettacolare nell'attesa del prossimo incontro
P.S. Ho rivisto anche " Marco" , lo spione del mio post del 12 06 2005 , lo so che mi leggi , quando ti saluto accenna almeno un sorriso altrimenti passi per maleducato......