Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: cruisin rodeo

imported_n/a
    Guest

Ahhhhh avevi finito le fette biscottate?!

Io non c'ero.... ma non avevo dubbi che ci sarebbero state un sacco di macchine.... e belle anche!
    Grazie dell' impegno di Luca, Adrea ed Andrea (non sono balbuziente....) per poter rendere ufficialmente presente la Scuderia e per essere stati disponibili come riferimento ad i nostri soci intervenuti!

Grazie ragazzi!

P.S.
    ...... ma la Scude-Trattor-Salum-Mescit-Mobile dottoresca era aperta?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    Alain!!!! testina disabitata!!!! non cercare di leggere fra le righe ciò che non c'è scritto, io sono sempre andato a tutti i raduni pagando ciò che c'era da pagare e senza piagnistei!! come ben sai ho organizzato più di un raduno del club mettendoci i mei soldini e senza perderci il sonno, per altro anche questo raduno mi è costato denari in quanto Hd ed io abbiamo messo le mani nel salvadanaio per abbellire il nostro stand , quindi che vuoi da me????
    mi spiace che non sei potuto venire (mento spudoratamente) perchè l'atmofera era quella dei raduni più belli (come quelli che facciamo noi!!!!!)la gente era la stessa con la stessa voglia di divertirsi passando una giornata insieme. tutto qui!
    sparerò cazzate... ma da sapiente mi tengo ben lontano da polemiche, fai altrettanto perchè il tempo libero è così poco che convienespenderlo in letizia.
    abbi una buona giornata ..magari aiutati con una purga!!

imported_n/a
    Guest

Azz la purga no dai, qui si rischia la verniciata

Lasciatemi dire quello che penso, lasciatemi scrivere quello che voglio, io non riesco a dire una cosa in privato e poi il contrario sul Forum, mi conoscete, sono un genuino, dico ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest

E fai bene Alain, solo che ne io ne il Sapiente c'entravamo una beata cippa di stracontrofiletto con gli incubi da raduno gratuito altrui...
    A me non è manco venuto in mente, vuol dire che potevo permettermi questi 17,50 euro di pranzo a base di carne del nebraschio, patata fritta della provincia pavese, carota del salcazzo e birra del salostracazzo.
    Per tutta la prossima settimana non uscirò di casa così rimetterò in sesto le finanze
    Speriamo che al prossimo raduno ci paghino pure così non dormiamo per almeno una settimana.

E speriamo che il ciclo non ti duri troppo

temugin73
    Guest
    E' ovvio che gli eventi che organizzano gli altri li paghino gli altri, no?
    Quelli che organizziamo noi li paghiamo noi, e ne godono anche gli altri.. [8D]
    Do ut des
    Carpe diem
    Vivi e lascia vivere
    obtorto collo
    sursum cordae
    daje de tacco daje de punta
    o mia bela madulina

P.S. Viva le vette!

temugin73
    Guest
    Dimenticavo...
    Ma dovevamo proprio mandargli il Sapiente e il Tubello??
    Per avere un incidente diplomatico adeguato bastava Condoleeza Rice..

E' vero ho il ciclo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Dimenticavo...
    Ma dovevamo proprio mandargli il Sapiente e il Tubello??
    Per avere un incidente diplomatico adeguato bastava Condoleeza Rice..

Ma noi siamo indipendenti, Corvette Nomad

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •