Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: cruisin rodeo

Mr_hd
    Guest

cruisin rodeo

eccoci di ritorno da un w\e di macchine, sole, caldo e musica country.

L'anno scorso non c'ero, e quest'anno m'è toccato farmi il w\e completo [xx(].

Beh non è stato male, a parte il caldo veramente assurdo al quale ci siamo esposti. Sabato abbastanza tranquillo con musica country, concerto e danze. Una 70ina di macchine direi, visto che alle 17.30 quando siamo arrivati, CamaroZ28 era 66 e io 67.
    Oggi il raduno vero e proprio. Abbiamo contato quasi 260 macchine, molto belle, tanta gente appassionata, vecchie faccie come in tutti i raduni, ma anche qualcuna nuova.

Credo che poi si posteranno le foto, visto che io come al solito la macchina la lascio a casa.

Volevo ringraziare in particolare Doc, Camaro e Lusyvette ( che è un maschio però heheheheh), mentre un ringraziamento generale ai partecipanti della scuderia, tra i quali 2bell, Arioch, Scintilla e signora, Zao e signora, Maurivette, e una coppia di Gaeta, che presto avremo tra le nostre fila.
    Abbiamo fatto una bella tavolata di 17 persone al ristorante del guest ranch, e ci siamo divertiti come matti.

Ultima nota, categoria muscle cars, premiata la mia trans-am e la vette di Doc. Mentre per le us cars moderne, c'era anche la C4 di axeman se non sbaglio !!

che dire......... sono stanco morto, però contento perchè è andata bene. A presto.

Arioch
    Guest
    Veramente una bella giornata, macchine fantastiche (a parte ovviamente quella del sapiente [xx(]) gente simpatica e posto azzeccatissimo! Ci siamo beccati una bella bastonata di caldo e sole, ma ne è valsa la pena
    Saluti a tutti i ragazzi della scuderia con cui ci siamo incontrati!

imported_n/a
    Guest

Bella giornata devvero Grazie Haccadì e grazie a tutta la banda Ma....Axeman??? E dov'era? Io non l'ho visto [:0]

Simones Garage
    Guest
    Capperino,io non sono potuto venire...[V][V][V]
    Però non mi posso lamentare,anzi!!!

Mr_hd
    Guest
    l'ho visto proprio mentre stavamo sbaraccando il gazebo....... 4 chiacchere e via, verso casa !

sapientedottore
    Guest
    A quanto sritto da MrHD aggiungerei i complimenti a GP Varetto ed al suo staff: bravo Gian Paolo un bel raduno e per di più "gratis" [][][][]
    é sempre bello passare una giornata con gli amici e le US Cars

Il Dottore quasi non può crederci...... un raduno GRATIS!!! Cose dell'altro mondo!!! Incredibile.... NON SI PAGAVA.... Dottore tu e Tubelli scommetto non avete dormito la notte per lo sgomento!!!! Sarà che pagava tutto Cruisin??? Sarà che tutto sommato c'era una sponsor unico a coprire le spese???

Ad ogni modo grazie, GRAZIE per essere andati al Cruisin Rodeo, noi non potevamo, quindi andandoci voi avete fatto un grosso favore alla Scuderia, siete stati disponibili come sempre d'altronde, Doc è sempre in prima linea quando serve aiuto (spara cazzate) però è sempre di aiuto! GRAZIE ANDREA, grazie a Mr.HD a Luca e a tutti voi!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    Giornata bellissima! Complimenti ad Accadì e Camarozzo che hanno rappresentato la Scuderia da soli fin dal giorno prima, belle e davvero tante macchine che nonostante la polvere erano meno sporche degli interni della Tubellomobile!

Bisogna trovare un mezzo per battere il Sapiente e HD, non è possibile che vincano sempre tutto huahahaha

Un saluto a tutti quelli che non ho conosciuto!

imported_n/a
    Guest

Che hai fatto colazione con fette biscottate e merda stamattina Alain?

No... mi girano un pò, ma niente di grave!!! Siamo nella norma!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •