Moio è tornato!
e la Atari mobile?
Un grosso Ciiiiiiiiiaaaaaaaaoo ooooooo a tutti!!
Son tornato in pista ragazzi....e per chi non mi conoscesse, mi presento...Mirko.
Vorrei subito cogliere l'occasione per chiedere ai più o meno sapienti (non è un'allusione a te caro il mio Dottore...) se acquistando una Corvette del 1981 con sole 5000 originali miglia molto ben documentate, si debba effettuare qualche intervento al motore, visto che penso che quest'auto sia rimasta ferma un pò di tempo.
Premetto che per ora ho visto le foto ed è pari al nuovo, anche sotto la carrozzeria tutto è new....il telaio presenta ancora la verniciatura originale , che dire, perfetta.
Visto appunto che è rimasta ferma per un pochetto vorrei sapere se può necessitare di qualche lavoretto....
Grazie a tutti ....
Ciao
Mirko
Moio è tornato!
e la Atari mobile?
Minkia Mirko the Moio is back!
Comprala e basta...... e non ci fare tanta mafia sopra ora!!!!
MA SE CI METTI ANCHE UN ALETTONE DI 2 CENTIMETRI QUADRATI TE LO STRAPPO VIA..... GIURO!!!![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
daje moiooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo
bentornatooooooooooo oooooooo
Purtroppo ho perso le sue tracce, sò che dopo l'allestimento per l'esposizione durante la quale sponsorizzava un videogames, poi era già stata accaparrata da una persona della zona di Genova...Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Moio è tornato!
e la Atari mobile?
Chissà se romberà ancora tonante?????
Non preoccuparti Stroker, questa ha ancora i pneumatici originali per la paura!!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Minkia Mirko the Moio is back!
Comprala e basta...... e non ci fare tanta mafia sopra ora!!!!
MA SE CI METTI ANCHE UN ALETTONE DI 2 CENTIMETRI QUADRATI TE LO STRAPPO VIA..... GIURO!!!![}]
Grazias!!Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
daje moiooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo
bentornatooooooooooo oooooooo
Ti ho visto in pista a Castrezzato ma non son riuscito a salutarti...ho rivisto Max, Alain,Lorenzo, ed altri in quell'occasione....
Ciao Ciao
ma ciao Moio!!!!bentornato sul forum (a dire il vero anche io ultimamente sono piuttosto latitante...)
...ma lo sai che quando mi hai scortato al distributore,in realta' non era perche' avevo finito la benzina,ma perche' mi si era bloccato il gallegiante???!!??ah ahahaha..cmq ora e' a posto...
bene,sono felice che hai deciso di tornare alla 'vette!!!
a presto!!!!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
qualcosa da ridire sui 2 centimetri quandrati di alettone ??Citazione:
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO..........lurid a scrofa!!!!
sei vivo!!!!!!!!!!!!!!!! !! compra...compra ...la vettuccia, no problem se ci sono da fare lavoretti tanto ormai le ripariamo ad occhi chiusi!
ben tornato e spero di vederti a Voghera domenica [][]