Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: FORZA ITALIAAAAAA

temugin73
    Guest

Certo, son contento, ma l'orgoglio ancora non è stato stimolato...

temugin73
    Guest
    Pirlo e Perrotta sono l'ombra di se stessi, dopo le botte con gli U.S.A.... Totti ancora non ha il carattere per vincere, Nesta è rotto, Materazzi è Materazzi, Inzaghi sta in panchina, De Rossi si è fatto buttare fuori dai mondiali, Zambrotta e Gattuso stanno ancora recuperando, Lippi è fuso come una sottiletta in un cheeseburger..... L'unica strategia è quella del portafortuna.... e io suggerisco il non plus ultra: il peperoncino!!
    Messo nei posti giusti. Così corrono un po'.

imported_n/a
    Guest

Bah...tutto l'anno solo Inter...ai mondiali solo Brasil! Dai tempi di Romario [:0]
    Ma vieeeeni! Ma vaaaaaaaiiii!

Stingray1973
    Guest
    Mmm mi sa che ho fatto bene a non guardarla, a dire il vero mi sono beccato beccato gli ultimi dieci secondi, perchè sono capitati proprio quando mi sono fermato a fare benzina in una stazione di servizio. Da quello che ho sentito hanno avuto un gran cul*
    Per fortuna che doveva essere una partita facile.
    Per quanto riguarda il calcio in generale in Italia, lasciamo perdere...

sapientedottore
    Guest
    ma non potevano arrestare moggi dopo i mondiali???[][]
    un paio di rolex quà........ una bella mignottona là.........
    un chilo di zola su........una bella panda giù.......
    e il gioco era fatto
    e sopratutto.....non ci stavano a triturare i coglioni con sta cagata di calcio!!!!!!!

scintilla
    Guest
    secondo me avessero fatto i mondiali di rutti e sco......ge sarebbe sicuramente stato tutto molto più spettacolare ed istruttivo

Simones Garage
    Guest
    Bèh a quello di SCO...GE sono sicuramente il detentore del record mondiale...SIA IN QUANTITA CHE IN QUALITA!!![V][V][V]

temugin73
    Guest
    E non parliamo della modestia!

scintilla
    Guest
    E' tutto vero Chiara , l'italiano in generale è uno sportivo passivo , in giro per l'europa ,tanto per fare un esempio , in proporzione girano molti meno motorini e molte più biciclette o pattini a rotelle , meno cellulari e ........tante altre belle cose........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •