Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Come ingripparsi il cervello....

sephora
    Guest

Ale...sono molto daccordo con Dej!!!!nn e' il max dell'originalita![xx(]

Alessandro76
    Guest
    in linea generale non e' male pero' come e' gia' stato detto ci sono alcuni particolari non originali,dipende da te e da quello che cerchi,nelle annate 80/82 l'unica cosa che puoi trovare di esclusivo puo' essere una collector o una crossfire che e' la prima ad iniezione come la mia ma e' comunque poco rispetto a una collector,senno' devi andare indietro su una 25 anniversario ho un convertibile ma dipende sempre da te,comunque scegliere una vette e' sempre un'emozione quindi auguri e buona scelta.

JackD
    Guest
    cavolo...cercherò altro...scusate ancora per il mio tartassamento in questi ultimi tempi...ma ho bisogno sia di sapere di più sulla macchina per capire quella che vorrei e in più di mostrarvi i miei eventuali acquisti...il vostro consiglio è oro per me!!

sephora
    Guest
    Ascolta i consigli di tutti....ma relativamente....ti possono confondere ognuno di noi abbiamo le nostre idee! Addocchia 3 - 4 vette che rientrano nei tuoi parametri e nn le mollare alla fine ne esce fuori una!!! Che ti importa cambio nn cambio carburatore ecc ecc !!! Segui la linea dell'anno che piu' ti piace!!!

Alessandro76
    Guest
    http://motors.search.ebay.com/search...rclo=&saprchi=
    qui puoi trovare un po di L 82 ,25th anniversary e pace car che e' bellissima hanno gia' una valenza importane. ciao

Faccio una domada O.T. e forse pure stupida ma visto che l'argomento è 80 82 e si parla di motori......,quale era il terzo motore montato di serie oltre il crossfire ad iniezione, sulle collector editor nell 1982, e L-82 a carburatore per le precedenti, era per caso L-48 a carburatore? oppure ho detto una str...ata? Ma dato che anche io impazzisco per quell'annata e so già che il motore lo comprerò per il cuore, quindi a carburatore, mi piacerebbe sapere di più sulle loro caratteristiche prestazionali oppure come si distungue ad esempio un L-82 da un altro motore a carburatori.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

AZZ al 1 ma un link più lungo non c'era?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Mr.America
    Guest
    salve a tutti
    jackd se può servirti io dovrei venire in sardegna tra poco con la mia vette che è una 81 a carburatore automatica...se vuoi possiamo incontrarci così puoi farti un idea....

JackD
    Guest
    e quando scendi?????[][][]

Mr.America
    Guest
    precisamente del 2 all'8 agosto e sarò a sassari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •