Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: MAMMA DELL'ANNO....

temugin73
    Guest

Mi hai mai sentito pontificare sulla musica??
    Se non vuoi leggere le mie tesi musicali, lascia la storia sarda a chi la conosce...
    A tale proposito, avrei una paio di tomi da consigliarti..

P.S. E comunque, una grigliata di pecora e funghi oppure la pecora bollita con le patate sono cose che non si dimenticano.. Un po' come la "suppa gadduresa", specie di pasta al forno con il pane carasau e i brodo di pecora ( circa 500 punti di colesterolo..)
    Se poi ti piacciono le interiora, in quel caso il maiale la fa da padrone nello "zimino", che assomiglia un po' alla "sticchiola" siciliana...
    Slurp!!
    [][][][]

imported_n/a
    Guest

Che ti sei ingoiato un librone di ricette Temu?

No no no, la pecora ve la lascio volentieri...con quello che ci fate li in sardegna mentre sono vive...

temugin73
    Guest
    [:0][:I][^][]
    Una pecora soddisfatta è un'arrosto migliore, 'gnurant!!

bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Mmmm mi sembra un fotomontaggio sopratutto per le proporzioni della terza foto. Anche se in natura non sono impossibili adozioni interspecie, questa è veramente poco credibile anche se molto carina
    Heeee ma...Guido sei un pochino troppo puntiglioso!!.....apri la mente alla fantasia!...comunque a parte gli scherzi, devo smentirti, in quanto tempo fa', ho visto un bellissimo documentario su National Geografic che trattava appunto delle adozioni interspece, fra tante razze diverse, c'era questa tigre, allevata in cattivita', che aveva costantemente gravidanze isteriche, e dopo vari tentavivi andati a vuoto per farle terminare, provarono con successo lo svezzamento dei maialini.......hehe la natura non smette mai di sorprendere e stupire

Stingray1973
    Guest
    Beh questa spiegazione è plausibile, in sostanza hanno usato i maialini come tiralatte Di certo meno impegnativo che mettere in gabbia qualcuno a mungere la tigre, non si sa mai La tigre ha evidentemente apprezato il servizio offerto e già sazia di bisteccone, preferendole agli insaccati non se li è mangiati. Si sa già se è finito lo svezzamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •