Per inciso...... ha anche i fascioni laterali
E poi chissà cosa mi sono dimenticato ancora
Vabbeh tanto dato che non è più in vendita, non serve.
A proposito se qualche moderatore vuole può anche cancellare questo post, lo farei io ma non posso
Cavoli ragazzi avete ragione, non posso vendere la C5 !!!
Nulla potrebbe sostituirla neanche un bel 4x4 americano (anche se sarebbe più utile )
Ho solo paura di poterla usare così poco che risparmierei se l'affittassi Magari è così solo per il primo periodo poi svezzata la bimba ci sarà un pò più di tempo libero..... speriamo
Allora mi metto alla ricerca di un 7 posti che costi molto, molto poco e sull'altare sacrificale metterò la bora di mia madre sempre che accetti però non vorrei che poi volesse usare la corvette [}]
Per inciso...... ha anche i fascioni laterali
E poi chissà cosa mi sono dimenticato ancora
Vabbeh tanto dato che non è più in vendita, non serve.
A proposito se qualche moderatore vuole può anche cancellare questo post, lo farei io ma non posso
Guido..... cazzo, scusa se mi permetto.....
...ma porca troia, guarda che ti è nata una figlia, mica 5 gemelli!!!!
Ma che ci fai cun un camion a 7 posti?
Allora le famiglie con 3-4 figli che fanno, girano col pullman??????
E calmati..... che mi pare che sta bambina ti abbia mandato in fibrillazione!
Pigliati una cazzo di macchina SW usata da 4 soldi..... e tieniti la Vette.... mica si deve annichilire la propria vita per un figlio che nasce.... secondo te cosa dirà di te Dafne quando gli dovrai spiegare che hai venduto 2 corvette??????
Secondo me ti sputa appena ci riesce!
Segui il mio consiglio...... aspetta che ti finisca l'effetto dell' anestesia post-parto.... e poi decidi, và!
Oè.... ma siamo fuori?[}]
P.S.
......e mi permeto di dirti questo perchè ti voglio bene, sia chiaro![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Stroker grazie, avevo già cambiato idea
Il problema non è la bimba in se è che spesso porto in giro anche i miei anzianotti + la mia famiglia e che il tempo che potrò utilizzare la vettura già molto limitato prima lo sarà ancora di più, era semplicemente una scelta logica Ad ogni modo come già ho scritto la logica conta ben poco con la passione, quindi me la tengo
Tubelli grazie per l'intervento, anche se non serve dato che non la vendo, motivo il prezzo e posso dimostrare quello che dico con fatture e/o prezzi di mercato:
Dunque una ca22o di C5 manuale ufficiale Italia 2001 senza nessun optional di rilievo a quanto si trova sul mercato in Italia ?
Basta andare su autoscout e ne troverai diverse del 2001 che però sono automatiche che stanno sui 31-33K€. Dciamo che questa è la base, facciamo la media e diciamo 32K€.
Una manuale, dato tra l'altro che se ne trovano decisamente meno, varrà diciamo 2K€ in più ? Ora siamo a 34K€. Bene vediamo cosa ha ancora in più: le sospensioni attive ti fanno schifo? Aggiungiamo 1000 €, siamo a 35K€ Il tettuccio trasparente, il lettore cd da 12, le fascie laterali, gli specchi retrovisori fotocromatici e le altre minchiatine optional ti fanno schifo? Aggiungiamo 1000 K€, siamo a 36 K€. Un impianto stoptech stage two nuovo li vale 1000 K€? Ok siamo a 37K€. Un impianto di parcheggio nuovo a 6 sensori con display varrà 1000 K€? siamo a 38K€ Quattro cerchi aggiuntivi originali gommati con bridgestone S03-S02 70% + 4 sensori pressione nuovi, varranno 1500 € ? Siamo a 39,5K€ Tutte le pelli interne nuove di ottima qualità varranno 2K€? Siamo a 41,5K€ Una centralina Hypertech nuova più filtro aria varranno 0,5 K€? Ok siamo a 42 K€
Non conteggio tutti i pezzi nuovi che ho sostituito ultimamente e che sono ancora in garanzia... oltre a tutto il resto: dischi, tubi e pastiglie originali, pastiglie nuove GM performance da montare, pneumatici S03 appena sostituiti, telo copriauto, oltre a un sacco di altre cose, tipo un bel tagliando generale appena eseguito da gente competente che se c'è qualcosa che non va te lo dice.......
Il totale come vedi è ben sopra i 42K€, sono partito già a sconto per fare cifra tonda e non sono certo quello che non fa ballare qualche euro se l'eventuale acquirente apprezzasse il mezzo, di certo non la venderei mai per molto meno di quello che vale, e di certo è un conto acquistare una C5 stock, una C5 stock full optionals e una C5 custom full optionals. Purtroppo però in molti questo non lo capiscono e credono che se uno ha buttato su una vettura 5-10 K€ di cure/accessori/modifiche/customizzazioni non conti nulla. Beh il post ovviamente non era dedicato a quelli
Ce ne sono diverse di C5 customizzate (magari per altri aspetti rispetto alla mia) di membri di questo club, alcune anche in vendita e credo che anche loro considerino un valore aggiunto le modifiche apportate anche se a prima vista non si vedono
Ho ragazzi ho un'idea perchè le macchine non le customizziamo, con mega alettoni, neon, iniettori di benzina in marmitta così si vede che sono customizzate???
Grande Guido!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Never sell your dreams...
... hai fatto la cosa + giusta x te !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Caro Guido,
sono felice di leggere che hai scelto di tenerti la creatura...come ben dice Stroker una famiglia di 4 persone + bagagli si può ben muovere con una comoda station wagon:Come ben sai, per esempio, ho qualche problemino di famiglia che purtroppo mi constringe a disporre di spazio....ebbene ecco acquistata una lucente Astra SW 1,6 (ovviamemente dal Pelato)..e almeno questo é a posto.
La mia Corvette, come dici tu sicuramente non stock, posso anche venderla se l'acquirente é interessato a valutare correttamente quanto da me installato e modificato....comunq ue nel caso avrei poi sostituito con qualcosa di ancora più intrigante.
Un abbraccio
paolo
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Grazie ancora tutti.
Le nostre corvette sono pezzi di cuore e solo noi possiamo sapere quanto tempo ci abbiamo impiegato, a studiarle, a capirle, a sistemarle, a modificarle, ad abbelirle, a customizzarle...
A questo ovviamente non si può dare un prezzo, rimane però il fatto che la corvette in tutti i suoi modelli è sempre una supercar e se tenuta in ottime condizioni, modificata, migliorata, etc. etc. va valutata anche per quello che vale e non alla assoluta ricerca del primo prezzo.