Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ma voi Corvettisti ...

imported_n/a
    Guest

Infatti tu fai parte dell'altro 50%
    I bulicci!

ALBY_VETTE
    Guest
    IO HO 21 ANNI, E MI SONO COMPRATO UNA C4. NN SONO RICCO, MA LA PASSIONE NN HA LIMITI. HO VENDUTO LA MIA MX5 E MI SONO FATTO FARE UN PRESTITO X LA DIFFERENZA. X LE TASSE HO GIA DA PARTE I SOLDI E POI TRA 3 ANNI PASSA STORICA, QUINDI NN COSTA QUASI PIU NULLA. CHI NN HA MAI FATTO FOLLIE X AMORE?

Simones Garage
    Guest
    Ciao SEB87,
    Noterai che qui trovi gente di tutti i giorni...
    Io sono un'operaio semplice,ho comprato una vette del 77° 4 anni fa(all'eta di 24 anni)dopo un'anno di ricerca!!!
    Non conoscievo questo forum,altrimenti mi sarei risparmiato molte beghe!!!
    Ancora oggi,la mia vette,è in fase di restauro.
    Io sono un maniaco della perfezione sulle macchine,e so che per me non sara mai finita e perfetta!!!
    Questa è proprio il bello di possedere una Vette!!!
    Se ti vuoi avvicinare a questo stupendo mondo,qui sei sulla strada giusta!!![][][]
    BUONA RICERCA...

Vette84
    Guest
    Hai fatto una domanda difficile!
    C'è di tutto!!
    Ricchi (non neghiamolo, ci sono e non è una vergogna) e non ricchi.
    Poveri poveri ovviamente direi di no, devi almeno poterti permettere un'altra auto perche non conosco nessuno che abbia solo la vette, anche perchè quando nevica è dura...moooolto dura!!

poi ci sono i belli e brutti, i simpatici e quelli che se la tirano
    (ma non li iscriviamo in questo club... siamo un po' razzisti verso quelli che se la tirano)

tutti, assolutamente tutti NON NORMALI e un po' egocentrici (chi vuole passare inosservato non gira in Vette).
    Tieni presente che la corvette, tutte le corvette dalla C1 del 1953 alla C6-Z06 del 2006. è un'auto che si compra con il cuore, solo con il cuore.
    Se fai un'analisi razionale è assolutamente un'auto da non comprare, ma se ci sali una volta... sei fatto!
    In particolare per le vecchie serie, è un'auto che è più apparenza che sostanza ma è un'apparenza di cui ti innamori.
    Io viaggio più comodo, consumo meno, e vado anche più forte con l'Audi A4 che con la Vette, ma preferisco guidare la vette che l'audi
    La mia ha 22 anni, ogni tanto mi lascia a piedi o ha qualche magagna... ma è normale e glielo si perdona volentirei.
    Ripeto la Vette si compra con il cuore, e lei un cuore ce l'ha. Amala e vedrai che ti ricambierà.

ciaooooooooooooo!!

Stingray1973
    Guest
    Quoto in pieno quanto scritto da Paolone
    L'ideale è averne due perchè la vette è troppo speciale per usarla tutti i giorni non tanto per i consumi (se fai pochi KM o se non ti frega molto di spendere il doppio/triplo rispetto ad un utilitaria) ma per i problemi obiettivi che una vette che si voglia trattare bene da. Per esempio la C5 è molto bassa e spesso strisci su dossi, passaggi pedonali rialzati (dovrebbero essere vietati!!!!!), rampe molto inclinate etc. etc. Inoltre è grossa e la visibilità in parcheggio non è il massimo, se vai di fretta..... [V] Un altro problema di tutte le vette è che lasciarle da sole porta dei rischi, in particolare non tanto il furto, quanto il rischio coglioni/vandali. Se la lasci in un parcheggio incustodito e te la ritrovi ammaccata/graffiata/rigata ti lascio immaginare come ti puoi sentire !!! [V]
    Se veramente sei un tipo da vette te lo deve dire il cuore, ma ricordati la corvetttite è una malattia che aumenta col passare del tempo, la vorrai sempre più bella, sempre più prestazionale, sempre più......
    In generale la vette è un'auto popolare come concezione e in molti casi (usata) anche di fatto, i ricambi costano poco, la gente competente per sistemarla sta aumentando, ha prestazioni di rilievo, insomma potrei stare pagine e pagine ad elencarti i pregi che hanno queste auto, però quelli più importanti li dovrai capire da solo. I difetti sono pochi se confrontati ai pregi, tipicamente ci sarà sempre qualche piccola noia che potrà dare fastidio ma solitamente sono dei muli

sephora
    Guest
    Io oggi mi sento ricca ho 3 euro in portafoglio!!!

apetta
    Guest
    ho solo un'auto... la vette.
    per gli spostamenti di tutti i giorni uso lo scooterone, ma se piove non ho pensieri a metterla in moto... almeno evito di scaricare la batteria!
    unico problema potrebbe porsi per carichi particolari... cioè per oggetti pesanti o ingombranti... cosa che peraltro potrei risolvere utilizzando il camper. ma quante volte capita di dover trasportare oggetti così? spesso compri il pane, la carne, quelle due o tre cose che ti servono (per questi uso lo scooter)... poi se hai una famiglia numerosa... è ovvio che ti conviene avere un monovolume per poter portare a giro tutti e poter fare la spesa... la vette ha solo due posti!
    però diciamoci la verità: quando vado al supermercato ho sempre paura che le facciano un dispetto.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •