Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco supporto per strumentazione contakm

drteddy
    Guest

Cerco supporto per strumentazione contakm

Ciao a tutti. Sto cercando disperatamente il supporto di plastica che collega il contakm e il contagiri al cruscotto della C3 del 1977 (in pratica è quel tubo nero che si vede internamente tra il vetro della strumentazione contakm/giri e gli strumenti stessi).
    A chi riesce a procurarmelo regalo un volante nuovo Ecklers codice 39429, due specchietti tipo sport appena riverniciati in giallo, e n. 2 slot machines (vedi foto). Sono disperato. Marco

Immagine:

90,12KB

drteddy
    Guest
    No, quelli sono la parte esterna cromata. A me servono quei tubi in plastica neri internamente che attaccano il contakm e contagiri proprio a quelle cose cromate della fotografia!

Spiegami esattamente.....famm i vedere una foto!!!!! E dimmi che anno è la macchina!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

drteddy
    Guest
    Ciao Alain,
    la mia è una C3 del 1977. Il pezzo che cerco dovrebbe andare bene per tutte le C3 dal 1969 al 1977 (poi non so ...)
    Allego una foto che ho trovato su e-bay in cui ho segnato i pezzi che mi servono. Se mi chiedi perché non compro tutto il pezzo, beh, se guardi su e-bay in un'altra foto dello stesso pezzo si vede che la plastica che cerco è rotta! Che sfiga!

Immagine:

37,87KB

Questi ce li ha Lorenzo....... FORSE!!!!! Ma lui legge il forum una volta l'anno..... sabato o domenica lo becchiamo a Castrezzato al raduno e cerco di ricordarmi di chiederglielo!!! Sennò ho un'altro posto dove guardare!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

drteddy
    Guest
    Grande! Stavo quasi mettendo nel montepremi anche un Flipper Williams Big Ben del 1976, ma quello me lo gioco per un altro pezzo di ricambio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •