Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: 18 giugno

Mr_hd
    Guest

18 giugno

Allora piloti siete pronti per la prima prova ufficiale dello street legal ??????????

Ci siete tutti ?????????

RobyDark
    Guest
    Te lo dico venerdì sera[:0][:0][:0]
    Ho la vette scarburata(risolvo rimettendo gli iniettori originali)
    La batteria e a terra ordinandola oggi ed essendo ottimisti dovrebbe arrivare x giovedì(speriamo, altrimanti recupero un avviatore e vengo con quello[:0])
    e come ciliegina sulla torta stò aspettando i pneumatici posteriori da gommadiretto, consegna prevista x ieri[:0], ma nn se visto ankora nessuno[V](anke qui poko male al massimo verrò con le gomme semi slick e farò un pò di drifting in pista x lo spettacolo d tutti[][][])

attila
    Guest
    ho già iniziato la dieta a fagioli: chi mi vuole come passeggero?

RobyDark
    Guest
    Attila[:0][:0][:0], va bene ke ho la vette nera con interni neri, xò le sgommate di fagioli nooooo[V][V][V]

Mr_hd
    Guest
    mi spaice, ma niente passeggeri !!!!!!!!!!!!! soprattutto se hanno impianto NOS incorporato !!

RobyDark
    Guest
    Ma si fa solo gara street legal o si gira anke in pista con giri liberi?

Mr_hd
    Guest
    solo street legal. Abbiamo fatto un time-table del raduno, e c'è da diventare matti per noi dell'organizzazione !!!! Dovrebbero venire anche delle harley preparate.... speriamo !!!!!!!!!!!

RobyDark
    Guest
    se nn si gira in pista nn vengo[V][V][V]
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

convertible90
    Guest
    Hey raga...diminuite il timing ....[:0]
    ...ingrassate un po la carburazione...[V]
    Tempo torrido previsto per il 18 con oltre 32 gradi!

"Cribiu", io vi tradisco.
    Sabato e Domenica vado in Svizzera (se Christian mi ridà il mio gran Ferro).
    Anche perchè mai e poi mai oserei scardinare la mia Amata in pista (anche perchè contribuirei a render vano il lavoro di Christian).
    Al massimo solleciterò i freni (che Christian mi ha revisionato) in montagna.
    E potrò verificare in diretta se i lavori eseguiti sul sistema ad iniezione (ah dimenticavo, fatti da Christian), porteranno benefici cambiando aria e altitudine.
    Inoltre, se ci sarà un gran caldo, non potrò evitare di verificare il corretto funzionamento dell'aria condizionata che... Christian mi ha ricaricato.
    <center>

</center>

A proposito. Cri vuoi venire con me in Svizzera nel caso qualcosa non girasse come deve?

<center>Lo sò , lo sò che se Lui fosse qui mi tirerebbe. Non serve ricordarmelo... </center><center>

</center>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •