Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Cerco Corvette C5

RobyDark
    Guest

2bbé nn è proprio grigio, dovrebbe essere un TitanSilver o SilverGray

Il colore é metalic petwer (per dirla alla buona =champagne).
    In effetti vista in fotografia sembra grigia ma, dal vivo e comparata con una grigia, si nota la differenza.
    Per essere sincero fino in fondo della mia auto, che ritengo quasi perfetta in tutto, il colore é ciò che mi entusiasma meno:stavo infatti pensando di effettuare qualche aggiunta per renderLa un pò più...sbarazzina.Ved remo
    saluti a tutti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

chevyseller1
    Guest
    Giulio scusa se ho soprasseduto sul colore esterno, ogni tanto mi dimentico che non stò parlando con un collega, volevo farti presente che tutte le Vette hanno l'interno della carrozzeria di colore nero,indipendentemen te dal colore esterno e, x verniciare l'esterno in vetroresina è come x le barche; si rasa al fondo(nero o grigio scuro) e si verniciano i pezzi in forno. L'assemblaggio dei pezzi è come posso dire...... in scatola di montaggio, x smontare tutto i tempari danno 300 minuti che in due persone si traduce in poco + di 2 ore. Comunque sia fatti sentire, se posso esserti utile lo faccio volentieri.

Ciao

Mauro

Stingray1973
    Guest
    Bah sinceramente sul discorso verniciatura non capisco quale sia il problema, la vernici del colore che ti piace e basta. Di cosa si può svalutare una vettura simile verniciata di un altro colore? Semplice al massimo del costo di riverniciarla del colore originale. Sempre che tu ne cerchi una perfetta top flight ncrs etc. etc da tenere immacolata (intendo non guidarla nemmeno, non farle neppure un graffio sulla preziosissima verniciatura originale etc. etc.) e tra vent'anni venderla come pezzo da collezione..........
    Esempio: Io credo di essere abbastanza puntiglioso sull'originalità o meno di una vette, ma per esempio della mia C5 dopo lunga ed oculata scelta ho sostituito le pelli dei sedili, dei pannelli portiera e del poggiabraccio con delle ottime pelli in rosso cartier.
    Posso dire che è originale? No ! Posso dire che è meglio delle pellacce schifose che aveva prima? Qui diventa parzialmente soggettivo, ovviamente dipende dai gusti, a me piace tantissimo, sia per la obiettiva maggiore qualità ma anche per l'accostamento dei colori molto raffinato. Problema: uno vuole una C5 stock che più stock non si può e mi paga di più? Tolgo questi due sedili li dò a qualcuno a cui piacciono (ci sono) e mi faccio dare i suoi stock
    Con il termine "schizzinoso" (tra l'altro seguito da uno smiley...) non volevo certo offendere, ci mancherebbe erano solo dei consigli peraltro gratuiti che volevo darti, non devo mica venderti la mia vette o quella di altri che conosco. Il mio discorso era semplicemente razionale, metti che (cioè ipotizza, sono numeri a caso)di C5 ce ne siano in Italia 1000, metti che manuali siano 400, metti che di queste solo 200 siano rosse o nere, metti ancora che di queste ultime solo 50 siano full optional........ e potrei continuare.......
    In sostanza con la discriminazione del colore perdi forse più del 50% di occasioni. L'auto usata non è come andare dal concessionario e dire la voglio così, così e cosà........... Su qualcosa, magari facilmente modificabile si può chiudere un occhio.
    Sei poi la vuoi proprio manuale e rossa o nera, ben venga
    Io però metterei in cima alla lista altre caratteristiche che alcuni modelli hanno ed altri no.
    Per inciso le corvette MY 2001 differiscono da quelle precedenti per alcuni dettagli non trascurabili tipo l'intake che è uguale a quello della Z06 ..........

apetta
    Guest
    ti ho trovato questa:
    http://www.mobile.de/SIDPzGqOKlsW0Yf...1111207921222&
    è una versione millennium edition. sembra bella...

bestdriver
    Guest
    Mha....e' bella....ma mi sembra un po' caruccia...

chevyseller1
    Guest
    Non è solo bella è [u] S P E T T A C O L A R E </u>x il prezzo considerate che è un 50° anniversario e non ultimo ha 11000km!!!!!!!!!! Esagerata!!!!

apetta
    Guest
    infatti anche a me sembrava una bella offerta...... pochi chilometri, 50° anniversario, colorazione limitata ma originale degli interni e degli esterni... insomma peccato che ho già un cinquantesimo e che amo il giallo... altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto anche io.....

Bella bella!
    ...e poi il prezzo è trattabile!!!!..... l'hai visto?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

giulio
    Guest
    Mi devo ricredere sui colori..dopo aver visto la vette di chevyc5 devo dire che il colore "metalic petwer" non e' poi cosi' male, anzi ...con i cerchi in magnesio sta proprio bene...cambierei il colore degli interni per staccare un po' .... ecco volevo solo dire questo visto che ho rotto molto le scatole a tutti per il colore eh eh ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •