ottima idea alberto!!!
Vista l'intraprendenza degli amici del gruppo degli shark che organizzano la cena natalizia nel nord italia, ho pensato .... perche' non replicare anche nel centro sud e in altre localita' che non permetterebbero di raggiungere la sede del nord?
Io saro' a Roma nel periodo natalizio se con Spider e gli amici laziali e limitrofi vogliamo trovarci per una cenetta natalizia a Roma, contattatemi che ci si organizza.
Sara' motivo di chiaccherare di vette, rivedere gli amici gia' conosciuti nel precedente evento roma calling a cui ho partecipato e conoscere quelli iscritti al forum che non ho mai incontrato....
let me know
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ottima idea alberto!!!
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
copioneCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Vista l'intraprendenza degli amici del gruppo degli shark che organizzano la cena natalizia nel nord italia, ho pensato .... perche' non replicare anche nel centro sud e in altre localita' che non permetterebbero di raggiungere la sede del nord?
Io saro' a Roma nel periodo natalizio se con Spider e gli amici laziali e limitrofi vogliamo trovarci per una cenetta natalizia a Roma, contattatemi che ci si organizza.
Sara' motivo di chiaccherare di vette, rivedere gli amici gia' conosciuti nel precedente evento roma calling a cui ho partecipato e conoscere quelli iscritti al forum che non ho mai incontrato....
let me know
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
grande alby, per me va bene...mi muovo allora! e poi felice di sapere che sei a Roma.
Alain e Chiara verrebbero?
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
possiamo provare a farlo anche a napoli!! se vi và...... devo solo vedere che dicembre non sia tutto esaurito!!! qui il natale comincia a novembre e finisce alla befana!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
anche per me va bene
ottima iniziativa....
un trittico di iniziative per accumunare nord centro e sud alla passione ed al piacere di poter parlare dei nostri amori a 4 ruote... e non solo!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Spider ci sentiamo al telefono,
emiliani e toscani ????????? forza organizziamoci
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Stefaniste, hai ragione voi siete sempre quelli piu' rapidi e attivi..... ma come vedi il buon esempio serve!!!!
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75