Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: c5 convertibile prezzo..che ne pensate?

Mr_hd
    Guest

SBATTERTI a scendere dalla macchina e aprire e chiudere........ la punto cabrio è automatica.......

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jonnyilbello

mi sa di si...non sono pronto per SBATTERMI a scendere dalla macchina per chiuderla...
    Ma no dai..
    l'operazione è veloce e indolore. ci impieghi meno a farlo che a dirlo. ti fermi un attimo e la chiudi.
    Esce il sole?... ti fermi un attimo e la riapri.
    molto semplice ti assicuro
    Ieri ero dietro una peugeot non so cosa... 305..307 non so...
    fuori dall'autostrada in coda dll'uscita del casello l'ho visto schiacciare un bottone e tutto ad un tratto tutta una serie di leveraggi siè messo in movimento...paratie che si sollevavano, leveraggi che si muovevano...ad un certo punto l'altezza delle paratie varie è aumentata fino a farla sembrare un veliero poi pian piano tutto si è rimesso a posto è ritornata cabrio.
    Per fare 'sta operazione avrà impiegato 40-60 secondi...andando pianissimo nella rotonda che stavamo percorrendo... rallentando tutti... mi sono sentito io in imbarazzo per lui.
    Preferisco vedermi a bordo strada che alzo la capotte da solo a mano puttosto che fare 'sta figura e rischiare che se non si chiude da sola devo chiamare il carroattrezzi.

attila
    Guest
    haha, che scena. E poi se la scappotta a mano il Tubello, lo possono fare tutti!

Io terrei la SLK

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

haha, che scena. E poi se la scappotta a mano il Tubello, lo possono fare tutti!

Io terrei la SLK
    è semplice come aprire il cofano della vette
    vendetta...tremenda vendetta [}][}]

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pejio

Citazione:Messaggio inserito da attila

Io terrei la SLK
    è semplice come aprire il cofano della vette
    vendetta...tremenda vendetta [}][}]
    E vero Pejo,è molto semplice!!!
    Ma non per tutti!!!

Stingray1973
    Guest
    Figuratevi che per me è semplice anche da solo smontare il t-top della C5 e metterlo nel bagagliaio...... su una rivista avevo letto addirittura che era scomodo quello della C6 grande come un tavolo da ping pong!!!........ [:0][:0][:0]
    Come in tutte le cose basta farci un minimo di esperienza... sempre che se ne abbia veramente voglia
    Cmq jonny se ti piacciono le cose semplici e facili la Corvette non credo vada bene per te, le Corvette vanno seguite, coccolate e migliorate costantemente e sopratutto non raggiungeranno mai la perfezione, questo è per molti il loro bello

Non so se quotare MR HD a proposito della punto, o l'ultima del buon Guido [8D][8D][8D]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

imported_n/a
    Guest

SLK FOREVER!

oppure una splentitissima audo a quattro millennovo tidiai blu scuro
    che fa figo, va più di una corvette e piace tanto alle donne

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

SLK FOREVER!

oppure una splentitissima audo a quattro millennovo tidiai blu scuro
    che fa figo, va più di una corvette e piace tanto alle donne

Se, va + di una vette[V][V][V],

forse + di questa[][][]
    Immagine:

13,94KB

chevyseller1
    Guest
    Ma, scusate, io, malgrado la mia ........ entusiasmante forma fisica, non reputo di dover dare a ciò il merito del fatto che NON SONO MAI SCESO x aprire o chiudere la cappottina della Vette!!!!! Lo faccio da terra quando la vettura è parcheggiata e io arrivo in quel momento, altrimenti è come quella del Duetto o dell'MG! Non capisco ma mi adeguo!!!

chevyseller1

www.mtsauto.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •