Per quella, dovrei fare il negozio on line al mio amico che la vende... sempre se sgancia per il servizio!
Tipo la grappa che era a Brescia???
Per quella, dovrei fare il negozio on line al mio amico che la vende... sempre se sgancia per il servizio!
E per chi deve anche arredare lo studio di rappresentanza, ho aggiunto la categoria "grandi opere".. e c'è già qualche articolo interessante....[]
[:I]
..Ma sarà meglio che la smetta con la pubblicità, se no la prossima volta mi randellate a colpi di zingarelli (compenetrazione osmotica della cultura)!!
Temu mi servono guide e cartine per il west america ......ci sono???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
la zona che va' verso nord, parchi, yosemite,bryce canion,mesa verde ecc.ecc. arizona and so on...
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Cominciamo...
the rough guide:
San Francisco, pag. 357, 26 cartine, € 19.00
California, pag. 999, 60 cartine, € 37.50
Grand Canyon, pag, 237, € 12.50
Sud-Ovest USA, pag. 563, 45 cartine, € 22.50
Questo per i primi cinque minuti, a frappè..
Allora...
Per adesso il non plus ultra, a parte una semplice carta stradale degli Usa occidentali (€ 11.00) sarebbe la guida Lonely Planet "Stati Uniti occidentali", € 28.00..... Tieni presente che è l'edizione del 2004 e per dicembre dovrebbero pubblicare la nuova.
Per completezza comunico che c'è anche la stessa guida per gli USA orientali a € 29.50..
..
Anzi.. ora le inserisco nel sito..
Ah!! Un'ultima cosa: ogni giorno controllo cosa è stato cercato nel sito e, se non è stato trovato, provvedo ad inserirlo... Quindi: se cerchi una cosa oggi e non la trovi è sicuro che la trovi il giorno dopo... Chiaro?
Es. oggi pomeriggio ho visto che qualcuno cercava l'ultimo di Fabio Volo, che mi ero dimenticato di inserire, e l'ho inserito nel giro di due minuti..
E direi che ora basta così!